giovedì 17 gennaio 2013

Dove osa il colore, lo spring look di Diego dalla Palma




Ciao a tutte, oggi voglio parlarvi di un look intrigante, quello di un brand italiano molto attento alla qualità e all'innovazione: Diego dalla Palma. Quando ho visto queste tinte forti sulla modella, labbra arancio, nero e bianco a contrasto attorno agli occhi, mi sono detta, no, è osare troppo. Non io, almeno. Poi ho analizzato i prodotti e mi sono resa conto che le possibilità di sfumare i colori sono infinite e molto interessanti. Prendiamo la palette occhi, per esempio: si può abbinare oro o terra di siena e nero per un look più sobrio e quando il mood è quello giusto, affrontare arancio e nero, per esempio.

Sulle guance, abbinare poi il nuovo blush dalle quattro sfumature: rosa, terra chiaro, arancio light e mattone.Sceglierne una o sfiorare il pennellone su tutte, a scelta.
 L'alternativa al fard in polvere, una novità di Diego dalla Palma, è il comodo Chubby lip&cheek, un delicato rossetto rosa molto idratante (comodo da tenere in borsa) e funge anche da blush.

Ma se si vuole veramente osare, c'è Sorbet lipstick, un bell'arancio morbido e nutriente sulle labbra. 
Un consiglio beauty finale: mai uscire senza un buon correttore per nascondere occhiaie e cattive rughe naso-labiali, che messe assieme aggiungono qualche antipatico anno in più. Si può provare Ray of light concelear, sempre by DdP,  che oltre a nascondere, dona luce. 

Il look spring 2013 è in edizione limitata. Qualche prezzo consigliato, per farsi un'idea: Sunshine eye shadow palette 27,5 euro, Chubby lip&cheek 14,9 euro, Sorbet lipstick 23,5 euro, Ray of light concealer 19 euro, Sunrise blush, 26,9 euro.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...