martedì 5 febbraio 2013

Dior, è un gioiello o un make up?

Spring look 2013 Christian Dior Parfums
E' un pezzo unico, a tiratura limitata, che nasce dalle mani di una delle maggiori designer di alta gioielleria, Camille Miceli, responsabile creativa Custom Jewellery Dior Couture. Ed è il prodotto star della collezione primaverile del make up della maison francese: Chèrie Bow Palette. Un'idea per San Valentino...

Cherie Bow Palette Rose Poudré
Mini clutch a forma di fiocco, omaggio a Fontanges, la favorita di Luigi XIV, il re Sole, famosa per i nastri annodati fra i capelli, la palette, realizzata in Francia, è un prodigio di manifattura e cura dei particolari. I colori pastello dell'esterno vengono riproposti, in maniera più intensa, negli ombretti (versione 001 Rose Poudré) che vanno da un rosa polvere ad un delicatissimo tortora fino ad arrivare al nero. Per delineare l'occhio, un liner deep black in crema. Completano il set due mini pennelli e un gloss rosa.

Twin Set eyeshadow nella tonalità Rose-cache coeur
La collezione porta la firma di Tyen, il Direttore creativo di Dior Makeup. Molto interessante è Twin Set eyeshadow, una penna a doppio uso che trae ispirazione dai backstage delle sfilate: da un lato si utilizza come ombretto morbido, dalla texture fondente, dall'altro come spugnetta che rilascia una polvere madreperlata in tinta. Per illuminare l'occhio e fissare nel contempo l'ombretto.


Dior Lip Glow e Nail Glow
Sempre rosa, sempre delicati, a completamento, Dior Addict Lipstick Charmante, un rossetto molto morbido e nutriente (ma lo è tutta la serie dei Dior Addict), il carinissimo gloss Lip Glow e, sulle mani, una sorpresa. Si tratta di Nail Glow, uno smalto facile da stendere, trasparente e trattante che conferisce un simpatico effetto French manicure (sbiancante), oltre a rendere luminose le unghie.
Cherie Bow Palette costa 78,48 euro; Twin Set Eyeshadow 31,63 euro; Dior Vernis Glow 22,95 euro; Dior Addict Lip Glow 30,03; Dior Addict 32,15 euro.










 

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...