giovedì 7 febbraio 2013

Il fondotinta super-tech quattro in uno





Che cos'è veramente Teint Visionnarie di Lancome? Un fondotinta senza dubbio, ma anche un correttore di occhiaie e macchie della pelle, oltre ad un potente fluido per il viso. Cos'altro? Ha un fattore di protezione Spf elevato, 20, per difendere dall'invecchiamento cutaneo anche in città nei mesi invernali.

Questo gioiello della tecnologia nasce da una molecola creata in laboratorio da Lancome, [LR 2412] concentrata al 4%, che leviga le rughe e affina i pori, dà uniformità al fondotinta senza creare un fastidioso effetto spessore sul volto.

Teint Visionnaire di Lancome nella colorazione n°2, Lys Rosé


In un apposito contenitore disposto nella parte superiore del flacone si trova uno speciale correttore denso, ad alta copertura, arricchito con la vitamina CG ad azione schiarente. Va posto sopra occhiaie, macchie e imperfezioni.

L'effetto finale: dopo aver provato la colorazione n° 2, Lys Rosé della foto con un pennello e una quantità modica di prodotto, le occhiaie erano meno evidenti, la pelle uniforme, il fondotinta dava un'impressione di copertura generale, tuttavia il prodotto era ancora evidente (fatto che non amo molto).
La sorpresa: dopo un'ora il viso era cambiato, era sparito l'effetto fondotinta-che-copre, emergeva la luminosità della pelle.
Il giudizio: ottimo prodotto, frutto di grande ricerca

Teint Visionnarie è disponibile in 18 tonalità per tutti i tipi di pelle, anche scura, ed è venduto in profumeria al prezzo indicativo di 64,5 euro.


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...