martedì 12 marzo 2013

Elizabeth Arden, delicata nel make up, strong nei sieri

Beautiful color radiance blush Blushing pink 05
E' uno dei brand storici americani, molto New York style. Elizabeth Arden ha rinnovato per il 2013 la sua collezione di make up  mixando colori bon ton e innovazione tecnologica, come Bellezzefelici ha anticipato poco tempo fa parlando degli ombretti. Ora, The beautiful color collection si amplia con altri prodotti interessanti.

Uno fra questi è Radiance blush, un fard in polvere finissima che illumina e sottolinea gli zigomi con delicatezza. La colorazione pink 05 della foto in alto (esistono 8 nuance) è in realtà un rosa delicato adatto anche a persone con pelle chiara e occhi scuri. Ormai nessun prodotto di makeup oggi che sia di qualità si ferma a colorare i tratti del viso, ma aggiunge principi di protezione della pelle dall'ossidazione e dal sole. Questo blush contiene un derivato esclusivo della vitamina A, il Renyl Linoleato, vitamine C ed E ed estratto di melograno, oltre a microsfere che tendono a ridurre le linee di espressione.

Beautiful color luminous lipgloss in Cameo
Burro di mango e di karité, collagene ed emollienti sono invece contenuti in Luminous lipgloss, 14 tonalità. Dotato di un comodo specchietto esterno per l'applicazione, ha una texture molto cremosa che idrata a lungo le labbra.


Flawless finish sponge-on cream make up
Polvere micronizzata di diamanti: ecco che contiene la nuova versione di Flawless finish sponge-on cream make up, il fondotinta best seller di Miss Arden. Serve per diffondere la luce e minimizzare le imperfezioni. Arricchito di proprietà idratanti, è disponibile in 8 nuance. La spugnetta va bagnata per un effetto naturale, tenuta asciutta se si punta ad una maggior copertura. Ideale da borsetta per i ritocchi durante la giornata, grazie anche allo specchietto interno.


Prevage anti-aging + intensive repair daily serum

Uno dei prodotti più interessanti del gruppo Elizabeth Arden è un concentrato anti-età creato in base alle scoperte dell'università di Princeton, fra i maggiori atenei americani, poi sviluppato da dermatologi e bioscienzati. Si tratta di Prevage angi-aging + intensive repair daily serum.

Come si presenta: è un siero molto denso di un arancione intenso profumato agli agrumi. Una volta che si stende sulla pelle, si scioglie come acqua e viene assorbito subito. Provato sull'incavo della mano destra fra pollice e indice, ha immediatamente allargato lo spazio fra una rughetta e l'altra, raddoppiandolo rispetto alla stessa posizione della mano sinistra. Trattata la pelle in tarda mattinata due volte a distanza di pochi minuti, la sera risultava ancora tesa e liscia.

Come funziona? Abbinando l'Idebenone, potente antiossidante, con l'Arazine, una molecola innovativa che protegge dai radicali liberi. I test clinici evidenziano i primi importanti segni di distensione della pelle e di miglioramento della tonicità dopo 15 minuti, in realtà sono visibili fin da subito. Da usare due volte al giorno prima della crema base su viso, collo e decolleté. Adatto a donne over 40.

Radiance blush costa 35 euro; Luminous lipgloss 22 euro; Flawless finish sponge-on cream make up, 33 euro; Prevage anti.aging  + intensive repair daily serum, 30 ml, 165 euro. In profumeria.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...