mercoledì 20 marzo 2013

La bellezza statuaria del nuovo make up Armani

Face & eye bliss palette n° 2 di Giorgio Armani




Pelle chiara, ombretti satinati nei colori dell’oro pallido, del lilla e del bianco. Face & eye bliss palette di Giorgio Armani è una limited edition che ricorda molto la porcellana cinese.
 
Come si presenta: ho usato la palette della foto (ce ne sono due in tutto). Contiene un blush e tre ombretti. Il primo è stato realizzato con una tecnologia proprietaria, Micro-Fil™, che forma una polvere compatta impalpabile. E’ così delicata che ho provato a usarla come una cipria sul viso senza fondotinta alla base: l’effetto finale è quello di una pelle che sembra porcellana, ricorda i volti delle donne giapponesi.
Poi ho steso l’ombretto bianco sulla palpebra mobile come base, una tecnica usata dai pittori nel Rinascimento con gli affreschi, e ho usato l’oro pallido nella zona interna dell’occhio vicino al naso e il lilla in quella esterna. Il risultato finale è di grande delicatezza. Anche gli ombretti sono stati realizzati grazie ad una tecnologia particolare, Color Fil™ Satin, per assicurare brillantezza e lunga tenuta senza sbavare.
 
Rose bliss face & eye palette n°2 costa 72 euro.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...