lunedì 4 marzo 2013

Rimpolpare la pelle con le staminali

Maria Galland 5A Crème Régénératice Cellulaire

Un estratto di cellule staminali dell'uva, di rosa alpina e di una mela svizzera possono rigenerare e rimpolpare la pelle di viso e collo soprattutto dopo i 40 anni. E' quello che hanno scoperto i laboratori di Maria Galland, brand con sede a Parigi. E hanno creato 5A Crème Régénératrice Cellulaire.

Come si presenta: la texture è densa, non eccesivamente, ma nel contempo vellutata. Ha una leggera profumazione di frutta. Messa una piccola dose con l'apposita paletta nell'incavo fra pollice e indice della mano destra, dopo cinque minuti il reticolato di rughe si è espanso. Di quanto? Di oltre il doppio rispetto alla stessa zona della mano sinistra. E man mano che passava il tempo emergeva anche un effetto rimpolpante, oltre che tensore (mi chiedo che cosa accadrebbe sulla pelle del seno...).

Quali sono i principi attivi?


  • Estratto di cellule staminali dell’uva Gamay Teinturier Fréaux della Borgogna: aumenta l’attività e l’efficienza delle cellule staminali della pelle, protegge dallo stress delle radiazioni Uv, conferisce un aspetto sano. 
  • Estratto di cellule staminali della mela svizzera Uttwiler Spätlauber: rivitalizza le cellule staminali dell’epidermide, rallenta l’invecchiamento.
  • Estratto di cellule staminali della rosa alpina (Rhododendron Ferrigineum): conserva le funzioni e il rendimento delle staminali della pelle, rafforza la barriera, riduce le rughe in quantità e profondità, attenua le irritazioni e la perdita transepidermica di acqua.
  • Olio della noce di macadamia: contiene grassi simili al sebo della pelle, ideale per pelli secche, svolge un’azione levigante.
  •  Olio di crusca di riso: reintegra i lipidi, contiene un’alta percentuale di acidi grassi e vitamina E.


5A Crème Régénératrice Cellulaire, vaso da 50 ml, costa 112 euro. Maria Galland è presente in 480 istituti, profumerie con cabina e in selezionate hotel Spa (www.maria-galland.it).



LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...