martedì 9 aprile 2013

Carita deterge, accarezza e toglie la stanchezza dal viso




Demaquillant bi-phase yeux di Carita
Struccare e pulire a fondo la pelle del viso con delicatezza, attenzione alle zone più sensibili, senza irritare. Piuttosto riuscendo a sgonfiare le borse di stanchezza sotto gli occhi e migliorando la luminosità del volto. E’ quello che fa la linea Progressif les demaquillants di Carita, una delle migliori oggi sul mercato, a mio avviso.

Demaquillant bi-phase yeux è un detergente bifasico da scuotere prima dell’uso. Leggermente oleoso ma non grasso (molto piacevole al contatto con la pelle), elimina a fondo il make up e nel contempo accarezza e sgonfia gli occhi stanchi grazie all’acqua floreale di malva. Contenendo cheratina idrolizzata, rinforza le ciglia.
Huile-en-mousse nettoyante jeunesse
Huile-en-mousse nettoyante jeunesse, un olio con piccola azione schiumogena, deterge il resto del viso per affinità, usando sostanze simili a quelle presenti nel film idrolipidico, senza alterare l’equilibrio del Ph e della flora batterica. Contiene olio di mandorla dolce, di camelia e di soia. Lascia la pelle decisamente morbida e pulita.

Demaquillant Bi-phase yeux, 125 ml, costa 31 euro;  Huile-en-mousse nettoyante jeunesse, 200 ml, 52 euro. I prodotti Carita si trovano nelle profumerie concessionarie e nei reparti specializzati (www.carita-it.com/points-de-vente/).

Relax, massaggio, paesaggio da sogno per la fortunata che vincerà uno dei due concorsi

Con Carita in palio villa con maggiordomo privato e massaggiatore…
I due struccanti sono collegati a importanti concorsi. Fino al 30 aprile, acquistando un prodotto viso Carita nelle profumerie che aderiscono all’iniziativa, si potrà partecipare all’estrazione di un viaggio di nozze per 2 persone all’esclusivo resort The Residence Mauritius dove si trova la spa Carita the Sanctuary. Il premio comprende un soggiorno di 8 giorni (7 notti) per 2 persone con sistemazione in camera Colonial Garden View, trattamento di mezza pensione, trasferimento dall’aeroporto in auto privata. Voli Air Mauritius di andata/ritorno da tutte le città italiane previste via Parigi.

Fino al 30 agosto, acquistando un prodotto della linea Progressiv anti-age nelle profumerie che aderiscono all’iniziativa, si potrà vincere un viaggio per 2 persone (non necessariamente di nozze, questa volta), al resort The Residence a Zanzibar di 8 giorni (7 notti) per 2 persone con sistemazione in villa Luxury Garden, trattamento di mezza pensione, trasferimento dall’aeroporto al luogo del soggiorno. La struttura è composta da 66 ville indipendenti con piscina privata e maggiordomo dedicato. Qui si trova una lussuosa spa Carita che occupa ben sei padiglioni, integrati ai giardini tropicali circostanti. Volo andata/ritorno con partenza da Milano Malpensa a Zanzibar con Oman Air.

Per maggiori info: www.carita-it.com







LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...