venerdì 19 aprile 2013

Jazz, kit omaggio e skin specialists da Kiehl’s



 
Il corner Kiehl's a Milano nella sede del Duomo de La Rinascente
Una jazz band, zucchero filato, la simaptica mascotte Mr. Bones (uno scheletro in onore alla comunità scientifica) e la mitica Harley Davidson. Dalle 10.00 alle 19.30 di sabato 20 aprile saranno alcuni dei protagonisti della giornata che Kiehl’s Since 1851 dedica, assieme ad un team di professionisti di skincare e haircare, ai clienti de La Rinascente a Milano per dare consigli su viso, corpo e capelli. Il brand con sede a New York è nato da una farmacia e conserva ancora oggi tutte le caratteristiche di scientificità nella ricerca di nuovi prodotti tipiche dell’industria farmaceutica.

Sabato sarà realizzata una grande festa per inaugurare il nuovo corner di 50 mq nella sede centrale di piazza Duomo. Tutti i partecipanti riceveranno piccoli omaggi Kiehl’s come mini kit tascabili di trattamenti. Il nuovo corner, che passa dai 32 mq nel 2012 ai 50 attuali, è stato realizzato con un nuovo concept internazionale promosso dall’Italia e definito Global shopper. Al suo interno, gli elementi caratterizzanti del marchio, a partire da Mr. Bones, per proseguire con il tavolo in marmo per la consultazione della pelle, e, da adesso, un servizio multi-language con brochures in differenti lingue. Gli specialisti di Kiehl’s sono in grado di parlare ben sette idiomi: italiano, inglese, francese, spagnolo, tedesco e, da dicembre, anche russo e cinese.

Mr Bones, la mascotte di Kiehl's

Come souvenir della visita al corner Kiehl’s, un Photobooth dove poter scattare gratuitamente foto ricordo e personalizzare i propri regali.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...