mercoledì 15 maggio 2013

Dior, una cascata intensa di oro e verde




 
Diorskin nude tan paradise duo, 002 Coral glow
L’Uccello del paradiso è famoso per i suoi colori caldi, vivaci, per le sue piume lunghe e articolate. Una meraviglia della natura che popola una delle isole più grandi al mondo, la Nuova Guinea. E che ha ispirato Tyen, direttore artistico del maquillage Dior, nel realizzare la collezione estiva di make up dominata da oro e scintillanti verde acqua e blu che invitano alla solarità e al buon umore. 
 
Diorskin nude tan BB creme
Il nuovo maquillage prevede una base luminosa e dorata grazie a Diorskin nude tan BB creme, arricchita di un’ottima protezione solare Spf 15. La texture è leggera, la crema si stende facilmente. Attenzione: ne basta davvero poca perché colora molto. E ha una marcia in più, il principio attivo Tan Beautifier che, giorno dopo giorno, fa risaltare e prolunga l’abbronzatura. 


Uno dei pezzi più pregiati della collezione, a mio avviso, è Diorskin nude tan paradise duo: in un’unica confezione, un box argentato molto bello che si accompagna ad un pennello morbido, sono riuniti terra e blush, caratterizzati da una polvere finissima e impalpabile. La confezione è suddivisa in quattro tinte, due per lato: da un parte  l’abbronzante per riscaldare e illuminare il viso, dall’altra il blush intenso per scolpire gli zigomi. I due effetti possono essere combinati insieme passando con leggerezza il pennello su tutta l’area.
 
Diorskin liner waterproof, Vert d'eau
E gli occhi?  Brillano intensi di verde acqua. Diorshow liner waterproof è una matita molto morbida e sottile che può essere usata da sola segnando la palpebra mobile con un tratto netto oppure sfumata a ombretto. L’effetto cangiante è delicato, la tonalità da…uccello del paradiso.
 
Diorshow mono, Feather
Così  Diorshow mono nella nuova tonalità Feather, fra il verde acqua e il blu petrolio screziato con riflessi dorati.  Intrigante.
 
Jelly lip pen, Copacabana
Jelly lip pen è un balsamo nutriente e colorato per le labbra, immediato nell’applicazione. Può essere usato anche da solo, senza la matita come base. Dona luce alla boca lasciando che siano gli occhi a sfoggiare il colore.

Diorskin nude tan BB creme 40,74 euro; Diorskin nude tan paradis duo, 55,75 euro; Diorshow liner waterproof, 23,06 euro; Diorshow mono, 29,49 euro; Jelly lip pen, 24,12 euro.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...