martedì 7 maggio 2013

Lierac, il pennello da borsa che abbronza senza filtri chimici



 
Il simpatico pennello abbronzante della linea Sunific solaire di Lierac

Un pennello solare che dona un colorito sano e abbronzato, comodo, da portare in borsa. Una polvere che protegge dai raggi Uvb e Uva attraverso filtri 100% minerali e non chimici. Il pennello di Sunific solaire  è un piccolo gioiello creato dai laboratori Lierac, brand specializzato nella produzione di creme per pelli sensibili, distribuito attraverso il canale delle farmacie. Fa parte del più vasto Alès groupe, importante società francese quotata alla borsa di Parigi.

Il pennello rilascia una polvere leggera, appena iridescente, che dona un incarnato naturalmente abbronzato. Grazie all’estratto dell’albero di noni (in Polinesia si usa come medicinale) svolge un’azione anti-rughe e anti-rilassamento. Inoltre contiene vitamina E e olio di achiote (un arbusto dell’America tropicale ricco di vitamina A e carotenoidi, ha funzione idratante e abbronzante).
 
L'olio satinante


In vista dell’estate Lierac ha pensato ad una linea di solari multi-funzione: dotati di filtri brevettati a largo spettro e fotostabili, mirano ad agire contro le rughe, contro le macchie e a favore di una maggiore elasticità della pelle.
 
La gamma completa dei solari Lierac
Sunific solaire olio satinante comprende tre tipi di olii a diversa protezione (dalla 6 alla 30), ha una texture leggera e una profumazione invitante.

Fra i principi attivi usati vi sono gli alfa-idrossiacidi (derivano dagli zuccheri della frutta, idratano e favoriscono la formazione di collagene), la glicerina vegetale (mantiene l’acqua a contatto con la pelle grazie alla creazione di una pellicola), il frangipane (ricco di flavonoidi che contrastano i radicali liberi), l’estratto di noni (albero tropicale, nei solari cattura i raggi Uv e li trasforma in energia), l’olio di nocciola e albicocca (idratanti e ammorbidenti).

 
La protezione 50+ della linea Sunific solarie dovrebbe essere usata anche in città
La linea Sunific si completa con le protezioni molto elevate per le parti più delicate, ossia il viso e il decolleté, che andrebbero protette sempre, anche in città tutto l’anno contro il foto invecchiamento. Si tratta di: Extreme 50+, crema anti-macchie, Crema viso invisibile Spf 50+ e  del  Latte confort spray Spf 50+ (quest’ultimo per il corpo).

Sunific solaire pennello, 25 euro; Sunific solaire olio spray, 125 ml, 28 euro; Sunific solaire Extreme 50+, crema anti-macchie per viso e decolleté, 22 euro; Sunific solaire Crema viso invisibile Spf 50+ , 29 euro; Sunific solaire Latte confort spray Spf 50+, 28 euro. In farmacia.


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...