venerdì 10 maggio 2013

Mani brillanti con Andy Maid


La gamma dei rossi di Andy Maid

Una nuova linea di 60 smalti made in Italy che racchiudono tutte le tonalità basic, dai pastello agli aranciati, ai rossi, rosa, viola per arrivare a blu e marroni profondi.  E che non contengono sostanze potenzialmente dannose e irritanti per le unghie.

Si tratta di Classic collection di Andy Maid. I colori si stendono facilmente grazie ad un pennellino maxi, i colori sono molto intensi e possono essere passati anche solo una volta sull’unghia. La collezione viene completata con una base, un top coat e un ristrutturante alla cheratina.
 
I blu
Una volta steso e sigillato col top coat, lo smalto può durare anche cinque giorni in buono stato. Ho provato un rosso cardinale e non mi sono affatto pentita. Il finish è brillante e tende a mantenersi tale anche nei giorni successivi.

Gli smalti sono privi di: formaldeide, resina di formaldeide, toluene, canfora e dbp (o ftalati), usati di solito per conservare i colori e renderli più facilmente stendibili.
Tre tonalità sabbia
Andy Maid è distribuito da Luxury Lab Cosmetics e viene venduto nei centri estetici e centri benessere partner. Il flaconcino da 8 ml costa 10 euro, prezzo consigliato.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...