mercoledì 8 maggio 2013

Maria Galland, la maschera alla fragola coccola la pelle


La delicata 2 Masque souple di Maria Galland


Una maschera rinfrescante e lenitiva con un delicato profumo di fragola. Da fare al mattino su viso e collo per pulire lo strato corneo della pelle e renderla più morbida e luminosa.

2 Masque souple di Maria Galland, brand francese di lungo corso che fa grande ricerca sulla protezione della pelle, è un trattamento veloce ed efficace . Bastano solo 4 minuti di applicazione per far lavorare i principi attivi. La crema è a base di caolino (argilla bianca naturale), estratto di fragola (ricco di vitamina C, rinfresca e tonifica), di edera (calma i gonfiori), allanotina, vitamina B6 (stimola le attività rigeneratrici delle celule) ed E. Può essere usata anche nell’area perioculare per sgonfiare le borse. Su pelli delicate è possibile che il caolino dia una sensazione di secchezza quando si asciuga, come è successo a me: in quel caso suggerisco di bagnare bene il viso prima del trattamento. Poi basta applicare le usuali creme da giorno.
 
190 Crème hidratante teintée Spf 15, la BB cream
Fra i nuovi lanci di Maria Galland non poteva mancare una propria versione della BB cream. 190 Crème hidratante teintée Spf 15 in tre nuance protegge dal foto invecchiamento grazie ad buon filtro solare, ha funzione idratante, affina i pori e dona un nude look notevole: pare infatti una seconda pelle luminosa ed è davvero facile da stendere con le dita. La crema si fonda su tre principi attivi: la vitamina E che protegge dai danni ossidativi e migliora la capacità di ritenzione idrica della pelle; lo squalano, ottenuto dall’olio di oliva del Mediterraneo, migliora l’assorbimento delle vitamine e stabilizza la barriera lipidica della pelle; il linunm alpinum, con proprietà antinfimmatorie.
 
200 Spray protecteur douceur Spf 30 ha una sola sostanza attiva per ridurre le allergie al sole
In vista dell’estate, il brand francese propone una linea completa di solari con protezioni crescenti fino alla 50+. 200 Spray protecteur douceur Spf 30 per viso e corpo è stato realizzato con una sola sostanza attiva per ridurre al minimo le allergie al sole nelle pelli sensibili. Si tratta dei gliceridi vegetali che somministrano lipidi alla cute mantenendola morbida senza creare pellicole fastidiose.

2 Masque souple, 50 ml, 46 euro; 190 Crème hidratante teintée Spf 15, 30 ml, 32 euro; 200 Spray protecteur douceur Spf 30, 150 ml, 32,5 euro. Maria Galland è presente in 480 istituti, profumerie con cabina e in selezionate hotel Spa (www.maria-galland.it).

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...