mercoledì 8 maggio 2013

Pelle, unghie, capelli più forti: 3 in 1 con Merz Spezial



Le capsule di Merz Spezial Dragees


Pelle più luminosa, capelli più spessi e lucenti, unghie più forti. Tutto ottenibile con un’unica pastiglia da assumere due volte al giorno per 8/12 settimane.  E’ quanto mira il gruppo tedesco Merz Pharma con il suo integratore Merz Spezial Dragees, venduto in farmacia e pensato sia per donne che per uomini.  

Benefici per la pelle. La vitamina C presente nelle pastiglie contribuisce alla formazione del collagene, assieme alla E, B2 e allo zinco. Niacina, biotina, vitamina A e vitamina B2 aiutano a mantenere la pelle in buono stato.

Capelli. Cisteina e metionina (nelle proteine della soia) sono aminoacidi che fanno parte della composizione dei capelli. La vitamina B6 contribuisce al normale metabolismo di omocisteina e alla sintesi della cisteina. Lo zinco è essenziale per la salute dei capelli e per prevenirne la caduta, la biotina li mantiene in salute.  

Unghie. Le pastiglie contengono proteine di soia che forniscono aminoacidi solforati come cisteina e metionina, presenti nelle unghie. La vitamina B6 contribuisce al normale metabolismo di omocisteina e alla sintesi della cisteina. Merz Spezial Dragees contengono inoltre ferro e acido folico.  

I risultati di laboratorio sui capelli. I benefici dell’assunzione del prodotto sono stati valutati da esperti indipendenti in uno studio scientifico di sei mesi che includeva 21 donne. Gli effetti sui capelli, per esempio (forse l’obiettivo più difficile da raggiungere), sono stati: capelli distrofici (cui non vengono forniti i nutrienti) ridotti del 74%; più capelli anageni (che crescono attivamente), capelli significativamente più spessi e più resistenti (18%).

Merz Spezial Dragees, 60 capsule, 28 euro. In farmacia e parafarmacia.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...