giovedì 16 maggio 2013

Solarium, lo scudo nutriente per capelli


La Crema nutriente districante di Solarium hair

Una linea che protegge il capello dal sole con olio di argan e di jojoba: lo nutre sotto la doccia, lo ripara dai raggi Uv. L’ha realizzata Solarium, uno dei brand del gruppo Alfaparf di Busnago, in provincia di Bergamo. Multinazionale dell'industria cosmetica fondata da Roberto Franchina, opera da oltre 30 anni nella cura del capello e del corpo in 80 Paesi.

La Crema nutriente districante, da usare dopo lo shampoo, è pensata per i capelli stressati dal sale, dal vento e dal sole. Ha una texture densa, ne serve poca. Poi lascia la chioma davvero morbida e nutrita, anche i capelli sottili come i miei, che non vengono appesantiti. La consiglio non solo al mare, vista la lucentezza finale­. 
 
L'olio illuminante antisecchezza per corpo e capelli
L’Olio illuminante antisecchezza per corpo e capelli è piuttosto leggero, nutre bene la pelle disidratata. Usato in testa, crea una pellicola protettiva. E’ utile metterlo prima delle esposizioni e dei bagni in mare o in piscina. Aiuta poi i capelli a mantenere tono e vitalità una volta lavati.
 
Lo scudo leggero per proteggere i capelli colorati
Un ulteriore aiuto è lo Scudo salvacolore ultra leggero creato per proteggere i capelli colorati, molto più fragili di quelli naturali, dal sole.

I prodotti sono in vendita nei saloni convenzionati e su www.solarium.it (si clicca su shoponline.it). Solarium hair Crema nutriente districante, 150 ml, euro 17; Solarium hair Olio illuminante antisecchezza, 125 ml, 17 euro; Solarium Hair Scudo salvacolore ultra leggero, 125 ml, 17 euro.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...