lunedì 10 giugno 2013

Bioline Jatò, la natura come missione




 
Sundefense Attivatore di abbronzatura viso/corpo
All’inizio era un progetto di scuola per estetiste a Trento. Poi è nata una linea di prodotti per Spa pensati con principi naturali e di rispetto per le pelli sensibili. Oggi il marchio Bioline Jatò, fondato oltre 30 anni fa da Clara Macchiella Corradini e dal marito Marco Corradini, è una realtà consolidata.
Jatò è l’acronimo dei figli Jacopo e Tommaso, Bioline sta invece per Research and Beauty, la mission della società.

Nelal linea Sundefense, molto interessante è l’Attivatore di abbronzatura viso/corpo: contiene diversi olii amazzonici che servono a idratare nel profondo e a prevenire il fotoinvechiamento (olio di noce del Brasile, di passiflora, burro di Cupucuacu…), oltre all’estratto di papaia. La crema, morbida e leggera, va usata venti giorni prima dell’esposizione al sole per preparare la pelle. Aiuta ad intesificare e a prolungare l’abbronzatura. Attenzione: è una crema bianca, non colora, ma aiuta l’organismo a produrre melanina. Una volta al mare, bisogna usare il fattore di protezione migliore per il proprio fototipo.
 
Sundefense protezione alta crema viso/corpo
La linea Sundefense, per esempio, ha una Protezione alta per il viso e il corpo che contiene gli stessi principi e olii dell’attivatore di abbronzatura. Progegge quindi dai raggi Uvb e Uva e nel contempo lavora per mantene elasticizzata la pelle. La texture è gradevole, la profumazione leggera.

Sundefense Attivatore di abbronzatura viso/corpo, 150 ml, a partire da 31 euro: Sundefense Protezione alta viso/corpo, da 31 euro. Nei centri e nelle spa convenzionate.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...