lunedì 3 giugno 2013

Boots, il super-stick nutre e difende le labbra dal sole



SoleilSP Duo di Boots
Un tattico stick per labbra, con protezione Spf 50+, morbido come un burrocacao, per proteggere una delle zone più delicate del viso tutto l’anno dal sole. E per prevenire le antipatiche rughette perilabiali. Lo ha ideato Boots Laboratories, brand distribuito in farmacia, che ha pensato di raddoppiare l’uso di Duo alta efficacia viso e labbra della linea SoleiSP, trasformandolo in crema solare per il viso.

Ma chi è Boots? E’ un marchio del colosso inglese Alliance Boots, quotato a Londra, specializzato in salute e bellezza. Un caso di successo di management italiano, visto che l’amministratore delegato, Stefano Pessina, ha non solo creato questa realtà, ha ma chiuso il 2012 (dati al 31 marzo) con un giro d’affari di 22,4 miliardi di sterline e un utile dopo le tasse di 805 milioni di sterline, in crescita del 12,7% rispetto al 2011.
 
L'Olio secco corpo spray 30+
Fra le novità di SoleiSP vi è anche l’Olio secco corpo spray 30+ per chi ama nutrire e proteggere la pelle con un effetto secco, mat. Una delle caratteristiche di Boots è la grande attenzione, non solo nei solari, ma anche nelle creme per il viso, per il fotoinvecchiamento. I fattori solari inseriti nei prodotti, infatti, sono sempre medio e medio-alti. Questa linea, inoltre, contiene il Complesso antiossidante brevettato. I prodotti sono resistenti all’acqua e alla sabbia,  non occludono i pori, sono ipoallergenici e senza profumazione.
 Serum7 Lozione detergente
Serum7 è il marchio di Boots dedicato alla cura della pelle a tutte le età. Una filosofia con la quale il gruppo inglese ha ideato due nuove referenze per la corretta pulizia dell'epidermide. Lozione detergente e Acqua tonificante illuminante contengono acidi della frutta (estratto di mirtillo nero, di limone, di fiori d’arancio, oltre a canna da zucchero), un complesso antiossidante composto da estratto di foglie di gelso bianco, ginseng, vitamina C e glicerina. Sono privi di parabeni.
Serum 7 Acqua tonificante
La lozione è una crema delicata che pulisce la pelle, mentre l’acqua, dal leggero profumo fruttato, chiude i pori per uniformare l’incarnato. Un paio di volte la settimana si può usare il nuovo fluido Esfoliante levigante con minuscoli cristalli in ossido di alluminio che tolgono lo strato di cellule morte senza irritare, imbevuti in una crema di burro di karité. Anche qui è stato inserito il complesso antiossidante.
Serum7 Esfoliante levigante
Duo alta efficacia viso e labbra, 18,05 euro; Olio secco corpo spray, 50+, 125 ml, 19,7 euro; Lozione detergente, 150 ml, 14,9 euro; Acqua tonificante illuminante, 150 ml, 14,9 euro; Esfoliante levigante, 150 ml, 17,9 euro. In farmacia



LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...