mercoledì 12 giugno 2013

Carita, i solari della bellezza


Crème solaire visage Spf 30

Levigano, idratano, leniscono, distendono le rughe, allungano l’effetto abbronzatura. Le creme solari di fascia alta, oggi, non si limitano ad una protezione dai raggi Uva e Uvb, ma sono dei veri e propri trattamenti di bellezza.

Così la linea Progressif anti-age solaire di Carita. Crème solaire visage Spf 30 rende molto morbida la pelle e non unge affatto. La profumazione è gradevole e leggera. Può essere usata anche in città per proteggersi dal fotoinvecchiamento.
Mentre Crème après-solaire visage, da stendere dopo l’esposizione, rinfresca subito l’epidermide e la leviga. E’ un vero e proprio balsamo.

Crème après-solaire visage

Crème solaire visage Spf 30, 75 euro; Crème après-solaire visage, 50 ml, 101 euro. I prodotti Carita si trovano nelle profumerie concessionarie e nei reparti specializzati (www.carita-it.com/points-de-vente/).
 
Viaggio a Zanzibar?  Si può vincere con Carita
Fino al 30 agosto, acquistando un prodotto della linea Progressiv anti-age nelle profumerie che aderiscono all’iniziativa, si potrà vincere un viaggio per 2 persone al resort The Residence a Zanzibar di 8 giorni (7 notti) con sistemazione in villa Luxury Garden, trattamento di mezza pensione, trasferimento dall’aeroporto al luogo di soggiorno. La struttura è composta da 66 ville indipendenti con piscina privata e maggiordomo dedicato. Qui si trova una lussuosa spa Carita che occupa ben sei padiglioni, integrati ai giardini tropicali circostanti. Volo andata/ritorno con partenza da Milano Malpensa a Zanzibar con Oman Air. Per maggiori info: www.carita-it.com

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...