lunedì 3 giugno 2013

Da Avène la cipria multicolor per scolpire e illuminare


La Cipria mosaico Couvrance di Avène

Pensate per correggere le discromie delle pelli sensibili, le Ciprie mosaico Couvrance di Avène sono in realtà un’ottima idea di maquillage che modella le zone d’ombra del viso attraverso una tavolozza di tonalità riunite in un unico prodotto. Che può essere usato da tutti i tipi di persone.

Queste ciprie multicolore (si possono scegliere fra tre tipologie) prima di tutto opacizzano la pelle grazie ad una passata di pennellone sulla zona T del viso. Se poi vengono usate le singole tonalità in maniera selettiva, si possono schiarire le macchie solari, usare il bianco per illuminare occhi e zigomi, oppure le sfumature più scure come ombretto nude. La cipria è finissima e per nulla polverosa.
 
Crema compatta colorata Spf 30+
Se si vuole ottenere sulla pelle un effetto coprente per minimizzare le imperfezioni, sotto la cipria vale la pena usare Couvrance, Crema compatta colorata in una tonalità chiara, magari sabbia, che non stacchi troppo rispetto all’incarnato. Può essere stesa con la spugnetta annessa alla confezione. Molto positivo il fattore alto di protezione, Spf 30+.

Couvrance Cipria mosaico, 22,4 euro; Couvrance, Crema compatta colorata Spf 30+, 21,4 euro. In farmacia.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...