martedì 11 giugno 2013

Toni Garnn incarna la freschezza di Biotherm


La modella tedesca Toni Garrn

Sarà la nuova Heidi Klum o diventerà famosa come Claudia Schiffer? Toni Garrn, tedesca di Amburgo, è il nuovo volto di Biotherm, marchio del colosso francese L’Oreal. Scoperta durante i Mondiali di calcio del 2006, fino ad allora aveva posato solo per Calvin Klein. Poi ha lavorato per Dior e Chloé. Oggi, con la sua freschezza, incarna la storica linea di prodotti Aquasource, nata quindici anni fa.
Aquasource deep serum
L’ultimo nato è Aquasource deep serum, un siero da usare giorno e notte dalla formula potenziata. La texture è particolare: sembra un concentrato fresco di acqua in gel che si scioglie fra le dita e forma una pellicola sulla pelle con una forte funzione idratante e illuminante. Sensazione che dura a lungo sul viso. L’effetto deriva dall’uso di polimeri associati all’acido ialuronico che conferiscono un effetto di levigatezza.
In questo prodotto Biotherm ha usato la maggiore concentrazione possibile di attivi. Come il mannosio, zucchero di origine vegetale estrato dal legno, che funge da immagazzinatore di acqua. Ma anche estratto puro di plancton termale, oltre a  minerali quali potassio, fosforo, rame, ferro,  zinco, magnesio, alle vitamine B2 e B6 e a ben 23 aminoacidi.
 
Il latte solare Spf 6
Nei nuovi solari 2013, Biotherm ha inserito l’astaxantina, un attivo antiossidante naturale estratto dall’alga d’acqua dolce H. Pluvialis con proprietà 100 volte più forti della vitamina E.  Classica la profumazione agrumata, a base di arancia italiana e bergamotto, che si approfondisce con gelsomino e muschio bianco. 
L'olio solare con Spf 15
Dalla texture leggera e facilmente assorbibile, il latte solare può essere spruzzato da tutte le posizioni, anche capovolto. Profumato e setoso l’olio, che nutre, rende elastica la pelle ma non unge. Ottimo da usare anche in città con il sole. 

Aquasource deep serum,  50 ml, 49,9 euro; Latte solare Spf 15, 200 ml, 25,5 euro; Olio solare nutriente Spf 6, 125 ml, 27 euro.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...