mercoledì 3 luglio 2013

BioNike Defence Sun a difesa delle pelli più delicate

Il fondotinta compatto di BioNike
Esiste una linea di solari pensata per proteggere le pelli più delicate, dai neonati, alle donne in gravidanza, a chi ha sviluppato nei sospetti o macchie cutanee, fino alle cicatrici. BioNike Defence Sun è priva di conservanti e contrasta l'invecchiamento cutaneo. A partire dal nuovo Fondotinta compatto solare 50, che ha il grande pregio di essere fatto solo con filtri fisici e non chimici. Resiste al sudore e può essere ripassato sul viso più volte al giorno in modo da rinnovare la protezione contro i raggi Uva e Uvb. Si può usare anche in inverno per dare un tocco di colore al volto e proteggerlo dal fotoinvecchiamento.
Anche per i piccolissimi il Baby sun

Il Latte solare Bimbi 50+ può essere usato anche sulla pelle dei neonati. Ha una texture piuttosto densa e una volta steso crea un film protettivo molto resistente.
Fra le novità, la crema per le pelli molto secche
Per gli adulti, la Crema solare ricca 50+ dalla formula fondente per pelli secche e molto secche. Da consigliare a chi soffre di dermatiti ed eritemi.
Fresco e lenitivo, il doposole
Fresca, leggera, molto idratante, per tutti, la Crema riparatrice doposole viso e corpo.

Fondotinta compatto solare 50, 23,5 euro; Latte solare Baby 50+, 125 ml, 21,95 euro; Crema solare ricca 50+, 50 ml, 18,5 euro; Crema riparatrice doposole viso e corpo, 75 ml, 17,5 euro. In farmacia.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...