martedì 30 luglio 2013

Capelli in ordine col super-kit da viaggio di Biopoint

Il Travel kit per ravvivare il colore dei capelli tinti
Un'idea pratica, efficace e low cost è il kit da viaggio per capelli messo a punto da Biopoint. E' composto da uno shampoo specifico (per chiome fragili, sfibrate, colorate...) e da un balsamo istantaneo bi-fase spray ad azione delicata.
Per capelli stressati
I punti forti. Il formato è stato pensato per i voli aerei (100 ml lo shampoo + 50 ml il trattamento), è inserito in una comoda borsetta, costa solo 5,9 euro. Può essere usato anche dagli sportivi dopo le sessioni di allenamento. Inoltre il balsamo non ha bisogno di risciacquo e ha una doppia azione: districa i capelli e li nutre con cheratina e olio di moringa.
Shampoo sensitive
Biopoint ha dedicato una linea alla cute resa sensibile e irritabile da smog, stress, colorazioni e lavaggi aggressivi. Dermocare sensitive è priva di parabeni, agenti schiumogeni, tensioattivi Sles (Sodium laureth sulfate) e Sls (Sodium lauryl sulfate). Contiene il complesso Hydrosensyl a base di principi attivi calmanti di nuova generazione quali i neuro peptidi. L'effetto finale è di alleviare irritazioni e pruriti. L’ingrediente al centro di questo complesso è l'olio di camelia dalle proprietà idratanti e lenitive.
Balsamo sensitive
Sensitive olio shampoo fisiologico non schiuma e deterge con delicatezza. L'ho provato anche sui capelli dei miei figli e li ha resi morbidi. Il Balsamo lenitivo districa bene la chioma e contribuisce a renderla lucida. I prodotti possono essere usati anche tutti i giorni. Secondo me la linea è indicata anche per chi pratica spesso sport.
La cera spray modellante
Infine, un trattamento di finishing d'urto. Cera spray si spruzza direttamente sui capelli e scolpisce la chioma agendo come una cera classica. Contiene diamantite (micropolvere estratta dal diamante per un effetto di tenuta e lucentezza), un complesso vitaminico antiossidante e filtri solari. Per un risultato naturale, si usa sui capelli bagnati, per modellare, su quelli asciutti.

Sensitive olio shampoo fisiologico, 200 ml, 14,55 euro; Sensitive balsamo lenitivo, 150 ml, 8,7 euro; Cera spray, 150 ml, 12,65 euro. Prezzi consigliati. In profumeria e reparti specializzati.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...