lunedì 8 luglio 2013

Da Lancôme la nuova fonte universale di giovinezza

Advanced Génifique
Sono stati studiati oltre 25mila geni e mille proteine da cui sono emersi più di 6 milioni di dati per creare la versione 2.0 di Genifique, il siero antietà di Lancôme. Adatto a tutte le pelli, da quelle europee alle asiatiche, alle donne di colore. Una formula così avanzata da essere coperta con brevetto fino al 2029. Rispetto a quello precedente del 2009, l'attuale Advanced Génifique rilascia il 40% in più di attivi.
Credits, Daniele Costa for Lancome
Ma di che si tratta? Di un siero leggero e fresco, bastano poche gocce per coprire viso e collo. Dotato di un comodo applicatore auto-caricante che stabilisce in autonomia la quantità da erogare, viene assorbito subito dalla pelle. Ha prima di tutto un effetto liftante. Dopo una mezz'ora il viso appare più luminoso e le piccole rughe meno evidenti. Adoperato due volte al giorno per almeno una settimana, si possono notare gli effetti ringiovanenti sul volto. Perchè il siero agisce in contemporanea su diversi parametri di bellezza/giovinezza emersi nel mondo: dalla paura per le rughe delle americane al livello di trasparenza e luminosità della pelle tanto caro alle giapponesi, per esempio. Rispetto ad altri sieri di fascia alta sul mercato e alla loro efficacia, Advanced Génifique ha un interessante rapporto qualità-prezzo.
Credits, Coco for Lancome

In occasione del lancio di Advanced Génifique, venti artisti, illustratori e fotografi hanno reinterpretato la silhouette emblematica della bottiglietta che ha ricevuto oltre 130 premi internazionali, soprannominata The Little Black Bottle dalle donne cinesi. E' anche il titolo della raccolta di immagini pubblicate sul sito www. lancome.com.
Credits, Carmen Garcia for Lancome

Advanced Génifique, 30ml. 102,5 euro; 50 ml, 122 euro.


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...