mercoledì 3 luglio 2013

Elizabeth Arden richiama Poisa in Italia dopo i successi esteri


Luisa Poisa
Dopo i risultati positivi messi a segno fra Ginevra e Londra per il gruppo americano Elizabeth Arden, quotato a New York, Luisa Poisa è tornata in Italia con la carica di Senior marketing manager. Va a sostituire Michele Adorni. 
Elizabeth Arden mira all’apertura di nuovi counter nei department store più noti e al consolidamento dei nostri flagship. In particolare, i counter si stanno rivelando un autentico successo”, ha spiegato Poisa a Bellezzefelici.In parallelo, continueremo ad investire sui prodotti core, come Ceramide capsules daily youth restoring Serum, siero puro e monodose che fornisce alla pelle una ricarica di ceramidi identiche a quelle naturalmente presenti nella pelle”.
Laureata in economia alla Bocconi di Milano, Poisa ha iniziato la carriera nel 2004 in L’Oréal come Product manager Sun care per il mercato italiano. 
Radiant bronzing powder, dalla collezione estiva
Nel 2007 si è spostata a Ginevra entrando a far parte di Elizabeth Arden International come Brand manager Skincare Europe. Ha curato lo sviluppo dei piani di marca annuali per Elizabeth Arden Skincare, della supervisione della performance finanziaria e distributiva nei mercati, oltre che dell’analisi delle tendenze del settore e dei driver di crescita dei concorrenti. Ha inoltre contribuito al rilancio del marchio Eight Hour Cream in Uk, Scandinavia e Francia.

Il nuovo Eye shadow trio

Nel gennaio 2011 Poisa è passata in Inghilterra come Senior marketing Fragrances Uk & Ireland dove ha contribuito alla crescita del gruppo con lo sviluppo di Juicy Couture e di nuove licenze di celebrity. “Sul lato delle fragranze stiamo lavorando al lancio della nuova essenza di Elizabeth Arden, emblema del riposizionamento, e di nuovi e attesissimi profumi celebrities, che le fan stanno già richiedendo sui principali social media”, ha concluso Poisa.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...