martedì 16 luglio 2013

Galassie colorate sulle mani con Essie e L'Oréal


Naughty nautical, collezione estiva Essie
Gli smalti di Essie, brand del gruppo L'Oréal, hanno sempre sfumature particolari. Le ultime due collezioni mi sono piaciute molto, sia quella primaverile (che non sfigura affatto anche nei mesi caldi) che quella estiva. Si passa da tonalità come lilla e rosa, che contrastano bene con l'abbronzatura, a toni più intensi di verde acqua e corallo.
Avenue maintain fa parte del lancio primaverile
L'ideale sarebbe stenderli sopra la base di Essie, che ha un pregio: quando si toglie poi lo smalto, anche i colori più intensi e ostinati vengono via con facilità. Il top coat, poi, aiuta ad asciugare più velocemente (si risparmia qualche minuto) e protegge il colore. Un aiuto per chi usa spesso la tastiera dei computer.
Sunday funday, per l'estate

Promozione bikini+smalto. Fino a fine settembre, nei negozi Je m'en fous (me ne frego) di Giulia Zoppas, per ogni costume acquistato viene dato in omaggio lo smalto Essie in abbinamento.
Gold e Diamond carat di L'Oréal
La linea Color riche di L'Oréal si è arricchita, di recente, di alcuni top coat divertenti. Gold carat lascia sulle unghie un velo dorato molto bello in estate, Diamond carat, invece, usa toni argentati.
Confettis di L'Oréal

Molto particolare Confettis: sono piccole sfere nere e bianche, paiono un'affascinante galassia sulle mani. Anche se sono nati come top coat, ho sempre usato questi prodotti come smalti, rendono molto bene e hanno un plus notevole: se si scheggiano, non si nota.

Essie collezione privamera, in profumeria, 11,9 euro; Essie collezione estate, solo da Sephora, 12,3 euro in vendita a luglio e agosto; L'Oreal Color riche, 5,3 euro.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...