domenica 28 luglio 2013

I danni nascosti dei raggi Uva lunghi. E la risposta di Vichy

La linea Capital soleil è formulata per bloccare gli Uva lunghi
I raggi Uva non sono tutti uguali. Ci sono quelli corti e quelli lunghi. Questi ultimi, secondo le ultime ricerche, sono i più dannosi, perchè in grado di modificare il Dna. Secondo lo studio Full génome, dei 28.000 geni delle cellule della pelle esposta al sole, ben 1.000 sono stati modificati dagli Uva lunghi.

Il triplice attacco. Questi ultimi hanno tre tipi di impatto: ossidano la melanina e rendono la pelle più scura, grigia e spenta; creano un disordine generale che indebolisce la capacità di difesa dell'epiderminde che, stressata e affaticata, funziona meno bene. Infine penetrano in profondità, deteriorando le proteine e provocando una graduale erosione del derma, che si manifesta in superficie sotto forma di rughe, rilassamento e macchie.
Delizosa profumazione nell'Olio corpo
Creata per proteggere la pelle anche dai raggi Uva lunghi è la linea rinnovata di Capital Soleil di Vichy, brand del gruppo L'Oréal. E' caratterizzata da comodissimi maxi formati, fino a 300 ml, con Spf da medi (20+) ad elevati (50+) e una storica versione per i bambini, compresi quelli con pelli molto sensibili. Per qualità e quantità di prodotto il prezzo è decisamente concorrenziale.
Con acqua di Vichy lenitiva, il Latte doposole

Come si presentano. I solari in crema sono molto fluidi, non lasciano tracce bianche né una pelle grassa. Gli oli hanno una profumazione deliziosa e sono particolarmente facili da stendere. Hanno un effetto elasticizzante. Il latte doposole ha funzione riparatrice grazie all'acqua delle fonti di Vichy ed è arricchito di acido ialuronico. Dà una sensazione di freschezza.

Latte viso e corpo Spf 50+, 300 ml, 24,30 euro; Olio solare Spf 20+, 125 ml, 19,80 euro; Latte doposole, 300 ml, 24,30. In farmacia.
La homepage del concorso
Con granbellavita si vincono le creme Vichy
Dedicato alle donne che amano divertirsi è il concorso vichy granbellavita, che invita a condividere il proprio modo di godersi la vita fra intere giornate al sole e feste memorabili. In palio ci sono 10 t-shirt al giorno, un kit di prodotti Idealia a settimana e un week-end a Londra. Per partecipare, basta iscriversi e caricare le foto su www.vichy.it/granbellavita fino al 4 settembre. Le immagini inviate potranno essere votate sul sito e condivise anche sui principali social network.



LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...