lunedì 5 agosto 2013

Mediteranea kids, frutta deliziosa per i bambini

Yogola
Una linea divertente e succosa per i più piccoli creata con elementi naturali e rispettosi della pelle e dei capelli. E' Mediterranea kids. Profumato in maniera non invadente e arricchito di succo di fragola, lo Shampoo doccia 2 in 1 Yogola, con vitamine, pantenolo e proteine del grano e della seta. Lo sto usando da alcune settimane sui miei figli provati da lunghe giornate di mare e sabbia. Lascia la pelle morbida e non è aggressivo con i capelli. Si può scegliere anche la versione Cocca, alla profumazione di albicocca. 

Per idratare le ciocche e difenderle dal sale e dal cloro, Districante capelli Kiwawa al kiwi è un utile alleato. Non solo delle bambine, ma anche dei maschi che si rifiutano di farsi tagliare i capelli in estate. Per fortuna che non si deve risciacquare la testa, è una semplificazione in più.
Kiwawa
Dedicato a chi ama lo styling, il Gel capelli Ficky effetto bagnato con succo di frutta al fico, ricco di zuccheri e vitamine. Non lascia residui e non appiccica.
Ficky
Shampoo doccia 2 in 1 Yogola, 250 ml,7,5 euro; Shampoo doccia 2 in 1 Cocca, 250 ml,7,5 euro; Districante capelli Kiwawa, 100 ml, 5,1 euro; Gel capelli Ficky effetto bagnato, 100 ml, 4,3 euro.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...