martedì 10 settembre 2013

Gli eventi più cool di Vogue fashion's night out

La shopping bag ufficiale dell'evento

E’ l'evento moda di ogni autunno, quando la Vogue fashion's night out invade le strade più prestigiose. Due gli appuntamenti: il 12 settembre a Firenze e il 17 a Milano. Ecco alcuni degli eventi più importanti firmati Qvc, Chanel, Clarins, Mac, Dior, Juicy Couture.
Il temporary store Diamonique
QVC
Qvc ha realizzato la shopping bag ufficiale, la borsa in puro cotone personalizzata con tre diversi soggetti da Roman Muradov, famoso illustratore di Vogue. Come averla? Il 17 settembre sarà in vendita abbinata al mensile Vogue Italia nelle edicole selezionate di Firenze e Milano, oltre che sul canale, sul sito e nel Temporary store Diamonique di Qvc Italia a Milano. Dal 18 settembre si troverà solo nel Temporary Store Qvc abbinata ad un paio di orecchini Diamonique, sul canale e sul sito Qvc Italia (fino a esaurimento scorte).
Il 17 settembre Qvc inaugurerà il suo primo Temporary store Diamonique nella centralissima Galleria del Corso a Milano, nel quale, fino al 23 settembre, sarà possibile vedere e acquistare i gioielli del brand, partecipare ad un concorso instant win ed essere protagonisti nel mondo di Qvc on the road. Inoltre, nella notte del 17 settembre, al Temporary store sarà offerta al pubblico la nails art firmata Leighton Denny.
Chanel, uno dei brand più attivi alla Vfno
CHANEL
Lo Studio di creazione maquillage Chanel ha realizzato una collezione esclusiva ispirandosi alla collezione Prèt à porter autunno/Inverno 2013-2014. Sulle unghie, un trio di smalti dalle tonalità scure e luccicanti. Agli occhi, un tratto di eyeliner scintillante, la versione per tutti i giorni delle paillettes applicate alla base delle ciglia nel make-up dell’ultima sfilata autunno-inverno 2013.
Chanel aprirà, dalle ore 20,00 alle 23,30, il Chanel make up bar allestito al primo piano de La Rinascente a Milano per una speciale serata. Un’equipe di nail experts e make-up artists sarà a disposizione per far provare i nuovi colori della collezione Nuite magique. Mercoledì 18 settembre solo su appuntamento, telefonando al numero 02 89015480. La collezione sarà in vendita dalla serata del 17 Settembre, fino ad esaurimento.
Eyeliner scintillante sugli occhi
Vogue Fashion Night sarà allestita anche a Firenze il 12 settembre. Quest'anno Chanel parteciperà all’evento con la vendita esclusiva della collezione Nuite magique nelle profumerie: Aline, Sephora via Martelli, Limoni via Panzani, Marionnaud via Cavour, Coin via dei Calzaiuoli. La collezione sarà in vendita dalla serata del 12 settembre, fino ad esaurimento.
La trousse Clarins per Feed
CLARINS
Clarins presenterà il 17 in Italia, in anteprima, la sua nuova trousse beauté realizzata in collaborazione con Feed, la onlus famosa per la borsa in tela di iuta che ha sedotto le fashion addicted di tutto il mondo. Il cui ricavato serve per supportare progetti a favore della cura e della crescita dei bambini più bisognosi. Feed Project sostiene tramite il World Food Programme (Programma alimentare mondiale delle Nazioni unite). Dalla creazione nel 2007, sono stati distribuiti oltre 60 milioni di pasti, principalmente nelle scuole, per promuovere allo stesso tempo anche l’educazione. Un impegno che Clarins sostiene dal 2011. 
A pois rossi, la trousse Feed 10 contiene Coccole di bellezza in limited edition: Gel Fondant Désaltérant 15 ml, Gelée Fondante Démaquillante 20 ml, Baume Corps Super-Hydratant 30 ml, Eau Dynamisante 30 ml, mini-size di Baume Couleur Lèvres 03 Candy Pink. Disponibile a partire da metà settembre 2013 nelle Boutique Clarins chez Coin e a La Rinascente (18 euro).
La collezione Mac Antonio Lopez
MAC
Il 17 settembre Mac inviterà i suoi fan nello store di Via Fiori Chiari 12 a Milano per un cocktail che celebra il lancio della collezione Mac Antonio Lopez con la partecipazione speciale di Pat Cleveland. Un salto nell’universo creativo di Antonio Lopez, illustratore e fotografo che ha rivoluzionato il modo di vedere la moda nell’epoca d'oro degli anni '70 e '80. Le sue più celebri muse Pat Cleveland, Jerry Hall e Marisa Berenson, leggende della moda dei tempi, sono ora di nuovo insieme per la nuova campagna, una collezione di make-up e accessori che rende omaggio alla sua arte.
Sparkling black per Dior

DIOR
Due polveri scintillanti, Sparkling Black e Sparkling Gold, accompagnate da una base trasparente fissante, sono racchiusi in un raffinato cofanetto nero. Sarà in vendita in esclusiva a La Rinascente Duomo a Milano durante la Vogue fashion's night out del 17 settembre. Il cofanetto contiene una base da 10 ml e 2 sparkling powders (47,08 euro, prezzo indicativo).
Viva la juicy noir

JUICY COUTURE
Una preview assoluta alla profumeria Douglas di Corso Buenos Aires a Milano il 17 settembre. Juicy Couture, l'iconico marchio lifestyle, presenta Viva la juicy noir, sensuale interpretazione olfattiva di Viva la juicy. La nuova fragranza è un omaggio all'audacia e alle illimitate possibilità offerte dalla notte. Sarà in vendita a partire da ottobre.






LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...