mercoledì 20 novembre 2013

Ti amo Italia! Firmato: Collistar

Margareth Madé, testimonial del progetto Ti amo Italia
Collistar lancia il progetto Ti amo Italia. Tre le inziative: una campagna pubblicitaria con l'attice Magareth Madè fotografata da Giampaolo Sgura; una collezione limited edition primavera-estate 2014 dal packaging firmato Antonio Marras; una collaborazione con un'università italiana per finanziare uno studio sui fitoderivati autoctoni ad uso cosmetico.
Lo stilista sardo Antonio Marras
A completamento del progetto, nel corso del 2014 Collistar presenterà una collezione speciale di prodotti in cui sono racchiusi alcuni degli ingredienti eccellenti del territorio italiano: agrumi di Sicilia, uva rossa di Aglianico, mallo di noce del Piemonte… Materie prime esclusive, coltivate con tecniche sostenibili e nel rispetto delle biodiversità, da cui si estraggono principi attivi preziosi per la bellezza della pelle. Un omaggio alla cosmetica 100% Made in Italy.
Daniela Sacerdote, ad di Collistar
Ritengo sia importante lanciare un messaggio di positività in un momento così delicato per il nostro Paese”, ha commentato Daniela Sacerdote, amministratore delegato di Collistar. "Questo progetto rappresenta un’importante conferma del prestigio e del successo del marchio che, all’indomani del suo trentesimo anniversario, continua a guardare al futuro con approccio innovativo e grande creatività”, ha concluso.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...