domenica 17 novembre 2013

Vagheggi, l'energia del rubino sul viso

I cuoricini di sciolgono al contatto con le dita
Energia, fuoco, passione. Una sferzata di vitalità da regalare alla pelle la mattina. Con questa idea è nata Charme rubino, crema viso ideata da Vagheggi in edizione limitata per il Natale. Dentro, deliziosi cuoricini rossi (sono polisaccaridi naturali) si sciolgono al contatto con le dita, nella crema, micronizzato, il prezioso rubino, usato in cosmetica con funzione energizzante e levigante. 

Energy, fire, passion. A burst of vitality to give the skin in the morning. With this aim came Charme rubino, a moisturizer by Vagheggi in limited edition for Christmas. Inside, delicious red hearts - natural polysaccharides - melt on contact with the fingers, in the moisturizer, micronized, the precious ruby, used in cosmetics with smoothing and energizing function.
Arricchita con rubino micronizzato
Ho provato la crema, è molto soffice, ha una leggerissima profumazione natuale, sulla pelle crea un effetto seta incredibile e rende il viso luminoso. Negli attivi, compaiono vitamina E e beta-glucano, per rendere il derma più elastico e spianare le rughe. Bello il packaging: una palla rossa natalizia (sono 50 ml, il formato regolare delle creme), racchiusa in una confezione regalo in tonalità.

I tried the moisturzer, it is very soft and has a natual light scent. It creates a silky effect on the skin and makes the face incredibly bright. Among the actives are vitamin E and beta-glucan to make the skin more elastic and smooth wrinkles. Nice packaging: A red ball - 50 ml, the size of regular creams - , enclosed in a gift box in shade.
Con lapislazzoli
Sempre in edizione limitata per il Natale, Vagheggi ha ideato anche a crema viso Interior Lapis, con lapislazzoli, burro di karité e beta-glucano. Adatta al riposo notturno, rigenera la pelle grazie alla polvere micronizzata di questa preziosa pietra dura.

Always in limited edition for Christmas, Vagheggi has also created Interior Lapis, a moisturizer with lapis lazuli, shea butter and beta-glucan. Fit to night, it regenerates the skin thanks to micronized powder of this precious hard stone.
Polvere di diamanti
Luxury Diamond, invece, è a base di polvere di diamante e acido ialuronico, per donare compattezza e luminosità al viso.

Luxury Diamond is based on diamond powder and hyaluronic acid, to give compactness and brightness to the face.

Le tre creme, in edizione limitata da 50 ml, sono dispnibili negli istituti di bellezza, al prezzo di 39 euro a confezione.

www.vagheggi.com
https://www.facebook.com/VagheggiPhytocosmesi

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...