lunedì 2 dicembre 2013

Dermophisiologique, biotech contro il tempo


Line control C5 è il nome della linea di creme ad azione antirughe e ridensificante creata da Dermophisiologique. Il brand italiano, specializzato in ricerca biotecnologica e sviluppo di nuovi prodotti per la pelle, propone un kit natalizio per prevenire rughe e rilassamento cutaneo.
Line control C5
La Crema viso ridensificante rughe profonde contiene un nuovo peptide, il Cyclopeptide-5, ad azione cosmetica certificata. La crema ha anche un’azione protettiva Uv grazie a filtri naturali. Mira a nutrire in profondità, ad aumentare il tono, l’elasticità e la fermezza cutanea, distendendo le rughe attraverso un’azione ridensificante. 
Per rinforzare, nel profondo, l'effetto della crema, è utile usare il Siero riparatore rughe profonde a cristalli liquidi. Contiene attivi che stimolano il metabolismo delle cellule cutanee, il loro nutrimento e ricarica energetica.

D Man crema antirughe
Ma esiste anche una proposta per lui, sempre in abbinamento. Il primo prodotto è un Siero lenitivo dopobarba con potere addolcente e lenitivo della cute dopo la rasatura. Polipeptidi e vitamine favoriscono un'azione elasticizzante e protettiva. L'emulsione è a rapido assorbimento. Sopra va messa la Crema antirughe idratante che non lavora solo sulle rughe, ma anche contro i cedimenti e l'ossidazione delle cellule grazie all'estratto di Orchidea maschio, ricco di polifenoli.  
Per lei. Crema viso ridensificante rughe profonde, vaso da 30 ml + Siero riparatore rughe profonde, flacone 30 ml, 169 euro invece di 265. 
Per lui. Siero lenitivo dopobarba + Crema antirughe idratante, 79 euro invece di 120. In omaggio un cd di musica jazz. Nei centri estetici Dermophisiologique.

www.dermophisiologique.it




















































LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...