lunedì 31 marzo 2014

Che ne pensate di Chiara Ferragni?

Un'immagine di Chiara, testimonial di Redken Shades, la colorazione tono su tono
E' il volto di Touche Eclat, il correttore viso inventato da Ysl (gruppo L'Oréal), un prodotto che ha fatto scuola nel mondo. Ed è testimonial di Redken shades, la colorazione delicata tono su tono di Redken, marchio che fa capo sempre al colosso francese.
Eccola, nella campagna di Touche Eclat
Chiara Ferragni, 25 anni, è considerata una fra le dieci più influenti blogger al mondo. Ragazza di provincia, viene da Cremona, è sbarcata a Milano, si è iscritta alla Bocconi, si è fidanzata (e sfidanzata) con Riccardo Pozzoli, suo manager (anche oggi, nonostante non siano più assieme), che l'ha lanciata prima col brand The Blond Salad, poi con quello, più personale, di Chiara Ferragni.
Un marchio diventato una società a tutti gli effetti, Tbs Crew Srl. E destinata (ma qui la cronaca si fa più labile) ad aprire una filiale (o a spostarsi direttamente) a Miami, passando da Srl a Inc.
touché!
Nata come fashion blogger, pare che Chiara non voglia più farsi chiamare tale. Del resto è comprensibile, è ora un'imprenditrice. E voi, che ne pensate di Chiara?
Se volete conosce alcuni trucchi da make up artist su come usare Touche Eclat, c'è un video dedicato:
https://www.youtube.com/watch?v=1NRiQq64A-I

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...