domenica 16 marzo 2014

Gioca con Avon e vinci trucchi e viaggi!

Irina Shayk, volto di Avon
Se cercate un mascara nero lucido, che allunga, separa bene le ciglia e le colora dalla radice alla punta, eccolo: è Aerovolume mascara di Avon, dotato di fibre cave, più leggere di quelle di nylon. E' stato ideato negli Usa da questo colosso della bellezza mondiale che oggi è quotato alla Borsa di New York.
Non si formano grumi fra le ciglia
Il nuovo mascara di Avon è legato ad un concorso che mette in palio molti premi. Fino al 19 marzo, se vi registrate su www.aerovolumeavon.it, avrete l'occasione di scegliere uno stile di make-up tra Party, Naturale e Romantic, interpretato dalla Avon Beauty brand ambassador Irina Shayk. A quel punto appariranno due immagini: bisognerà scoprire, in un minuto, i sei particolari che differenziano la foto a destra da quella di sinistra cliccandoci sopra.
E' un mascara molto leggero
Si può giocare una volta per ciascuno stile di make-up per ogni periodo (segnalati sul sito) e, chi riesce a segnare tutti i particolari nel tempo prestabilito, partecipa all’estrazione finale di un voucher di 250 euro per acquistare voli o volo + hotel su www.edreams.it, entro sei mesi dalla data di emissione. Invitando dieci amici a partecipare al gioco, si può vincere un voucher di 125 euro da usare sempre su Edreams.

E chi non riesce a completare il percorso nel tempo prestabilito? Tutte le persone, solo partecipando al concorso, hanno la possibilità di vincere un set di prodotti Avon ogni giorno.

Aerovolume mascara, 13,5 euro.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...