venerdì 4 dicembre 2015

IC Insight appointed as PR agency for Dr. Brandt


Stephane Colleu
“Se ho ancora una pelle bella è solo grazie a Fredric Brandt”, aveva detto Madonna al New York Times. Oggi Dr. Brandt, omonimo marchio di Miami che ha fatto impazzire le star americane per i suoi trattamenti anti-aging senza bisturi, guidato dal bravo e affascinante amministratore delegato Stephane Colleu, ha deciso di affidare le attività di relazioni pubbliche in Italia a IC Insight Communications di Jasmine Spezie, agenzia di comunicazione integrata con sedi a Milano, Parigi e Hong Kong. Ufficio stampa e relazioni pubbliche saranno curate da Patriza Borin, Beauty Pr Director.  Dr. Brandt è distribuito in Italia in esclusiva da Sephora.

"If I still have a beautiful skin is only thanks to Fredric Brandt”,  Madonna told the New York Times. Dr. Brandt, the eponymous brand of Miami so loved by the Us stars for its powerful anti-aging products, led by the talented and charming Ceo Stephane Colleu, has chosen IC Insight Communications of Jasmine Spezie (offices in Milan, Paris and Hong Kong) as communications agency in Italy from January 2016. Press and public relations will be held by Patriza Borin, Beauty PR Director.
Jasmine Spezie
Patrizia Borin


xoxo!!!




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