sabato 14 ottobre 2017

R+Co, the hairstyle think thank, is on stage :)))



R+Co è un think tank di stilisti che lavora con prodotti senza parabeni e cruelty-free. Un collettivo che ha la capacità di cambiare stile e rinnovarsi a seconda delle situazioni più svariate come una donna moderna e cosmopolita. Le capacità creative di questa community sono emerse durante la NY FW.
Dagli intrecci coronati con fiocchi fatti con scampoli di stoffa proposti da Edward Lampley per la collezione Lou Dallas a Tommaso Incamicia nelle collezione Calterra con chiome voluminose e soffici ispirate ai quadri di Klimt.
Trecce sfatte, look leggero e vagamente hippy porta invece la firma di Garren per Anna Sui, mentre Robert M. Tochterman per la collezione di Katie Gallagher ha abbinato i knots anni ‘90 con ciocche disordinate che incorniciano il viso.

***
R+Co is a think tank of designers who have the ability to change style and renew it depending on the most varied situations as a modern and cosmopolitan woman. The creative abilities of this community emerged during the NY FW...
By the way, everything used by this collective is formulated without parabens, sulfates (SLS or SLES), mineral oil and petrolatum. They are all vegetarian, cruelty-free, gluten-free and color-safe.

Anna Sui
Calcaterra
Gallagher

Gallagher
Dallas

Dallas

Have a beautiful weekend everybody :)))

xoxo!!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...