martedì 28 agosto 2018

Boy de Chanel, the new line


Chanel lancia la sua prima linea di makeup maschile, Boy de Chanel, per un’immagine più curata e una maggiore fiducia in se stessi. Disponibile in Corea del Sud da settembre 2018, sarà accessibile nel resto del mondo sul sito di e-commerce della Maison da novembre e nelle boutique Chanel a partire da gennaio 2019.

Chanel ribadisce che la bellezza non è una questione di genere, ma di stile. La linea è composta da tre elementi essenziali: fondotinta, balsamo per le labbra e matita per le sopracciglia. Tre prodotti di makeup che aumentano la fiducia e rendono impercettibili le imperfezioni.

#BOYDECHANEL
#BEONLYYOU
#CREATEYOURSELF


Chanel launches its first makeup line for men, Boy de Chanel to help improve their self-confidence. Firstly available in South Korea in September 2018, it will be in the rest of the world on the house's e-commerce site from November 2018, and in the Chanel boutiques, starting January 2019. 

Chanel thus reaffirms that beauty is not a matter of gender, but a matter of style. The line is composed of three essentials: Foundation, lip balm and eyebrow pencil. Three confidence-boosting makeup products to invisibly erase imperfections. 

#BOYDECHANEL
#BEONLYYOU
#CREATEYOURSELF