martedì 25 novembre 2014

Something pink in my life :)

Ho cominciato sbagliando: volevo usarlo per struccarmi, come una classica spazzola di pulizia. Ma, a dire il vero, non assomiglia a una spazzola... Questa Luna rosa è stata realizzata dal brand svedese Foreo (venduto in Italia da Douglas) per pulire a fondo la pelle dopo averla struccata grazie a morbidi dentini in silicone e alle pulsazioni soniche. Se girate Luna sul lato B, potete farvi un massaggio al viso con effetto tonificante e antietà.
I risultati?
Ho bagnato per bene Luna passandola per un minuto sul viso. Ho notato una pelle ben ossigenata, come se avessi fatto un peeling. Questo è un fatto positivo, perché il trattamento in crema poi è per il 60% più efficace. Avendo una pelle molto sensibile, per me va bene usare Luna ogni due/tre giorni.
Divertente e interessante il lato B: le vibrazioni aiutano a massaggiare la pelle contrastando le prime linee del tempo. Non solo: ho fatto un esperimento non previsto dal produttore,  passare il dispositivo sotto gli zigomi e attorno al naso per avere un po' di sollievo dalla mia sinusite cronica. Adesso lo faccio tutti i giorni :)

I started in the wrong way: I wanted to use it to remove make-up, like a classic cleaning brush. But, to be honest, it does not look like a brush... This pink Luna (sold in Italy by Douglas) was created by the Swedish brand Foreo to clean skin thoroughly after removing make-up thanks to soft silicone teeth and sonic pulses. If you turn it on the B side, you can make a toning and anti-aging facial massage. 
The results? 
I passed Luna on wet face for a minute. I noticed a well oxygenated skin, as if I had a peeling. This is a positive fact, because the treatment in cream then is 60% more effective. Having a very sensitive skin, I can use Luna every two/three days.
Fun and interesting the B side: The vibrations help massage the skin by counteracting the first linesI did then an experiment not provided by the manufacturer: I used Luna under the cheekbones and around the nose to have a little relief from my chronic sinusitis. Now I do it every day :)







Thanks to my son Lorenzo, 8 years, who took this last pic of me :)

xoxo!