martedì 16 luglio 2019

Margot Robbie è il volto di Gabrielle Chanel Essence


L'attrice e produttrice australiana Margot Robbie è il volto della nuova fragranza Gabrielle Chanel Essence. Il profumo, creato da Olivier Polge in collaborazione con il Laboratoire Parfums Chanel, rivela una scia solare e avvolgente. Composto intorno ai quattro fiori bianchi cari a Chanel, gelsomino, ylang-ylang, fiori d'arancio e tuberosa, Essence regala un ruolo fondamentale alla Tuberosa di Grasse. L'essenza sarà disponibile a partire dal 1° settembre.

Robbie, che recita nel nuovo film di Quentin Tarantino, C'era una volta... A Hollywood, nel 2013 ha ricevuto l'attenzione internazionale con il ruolo di Naomi Lapaglia nel film biografico The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese e nel 2015 ha lavorato a La grande scommessa (The Big Short), la ricostruzione del crack della Borsa americana del 2008.

L'attrice australiana ha ricevuto il plauso per la sua performance di Tonya Harding nel film biografico Tonya (2017), per il quale ha ricevuto una candidatura ai Golden Globe nella sezione migliore attrice in un film commedia o musicale, al Premio Bafta, agli Screen Actors Guild Awards e al Premio Oscar nella sezione miglior attrice protagonista.


#GABRIELLECHANEL

venerdì 12 luglio 2019

RéVive torna in Italia grazie a Dispar


Nel novembre di due anni fa il fondo di private equity Tengram Capital Partners ha acquisito RéVive da Shiseido Americas Corporation. E da settembre il marchio di skincare tecnologico con sede a New York tornerà a essere distribuito in Italia in profumerie selezionate grazie a Dispar Spa.

RéVive è una linea cosmetica di lusso, sviluppata da Gregory Bays Brown, chirurgo plastico e ricostruttivo. Ogni prodotto è stato scientificamente formulato con la tecnologia Bio-Renewal, ispirata alla scienza brevettata e vincitrice del premio Nobel che Brown ha usato per guarire le vittime di ustione.

Questa tecnologia aiuta a cambiare il comportamento della pelle. Con l’aumento del rinnovamento e il miglioramento del collagene e dell’elastina, la pelle appare ringiovanita e rivitalizzata e i segni di invecchiamento si riducono.

RéVive dispone di una linea completa di prodotti per tutte le necessità cutanee: detergere, esfoliare, idratare, combattere i primi segni di invecchiamento e quelli già avanzati, correggere ed uniformare il colorito, proteggere dai danni causati dal sole.


venerdì 5 luglio 2019

X115, un trattamento di bellezza dentro e fuori


Prendersi cura della propria bellezza dall'interno e dall'esterno può raddoppiare i risultati. E' una filosofia sposata da X115 Antiage System, un trattamento made in Italy che si fonda sull'uso combinato di un integratore da assumere ogni 12 ore e un un siero antiaging. 
Per vedere i risultati dopo 15 giorni, come è accaduto a me dopo una prova di 1 mese, bisogna assumere una fiala al mattino e una bustina da mescolare in acqua ogni sera. Si notano i risultati per esempio sulle non troppo gradevoli linee sottili attorno agli occhi e alle labbra. 

Dopo due settimane la pelle ha un colorito più luminoso e appare più compatta ed elastica grazie a questi integratori a base di collagene, acido ialuronico, vitamine, minerali, estratti vegetali e antiossidanti. Il siero è piuttosto concentrato, può inizialmente pizzicare una pelle delicata nelle calde e umide giornate estive. 

Ho abbinato il trattamento alla alla mia routine quotidiana che prevede il succo di mezzo limone in acqua calda prima di colazione e sessioni di running al parco durante la settimana. Questo mix sano ha aiutato il trattamento ad essere più efficace :)