martedì 16 luglio 2019

Margot Robbie è il volto di Gabrielle Chanel Essence


L'attrice e produttrice australiana Margot Robbie è il volto della nuova fragranza Gabrielle Chanel Essence. Il profumo, creato da Olivier Polge in collaborazione con il Laboratoire Parfums Chanel, rivela una scia solare e avvolgente. Composto intorno ai quattro fiori bianchi cari a Chanel, gelsomino, ylang-ylang, fiori d'arancio e tuberosa, Essence regala un ruolo fondamentale alla Tuberosa di Grasse. L'essenza sarà disponibile a partire dal 1° settembre.

Robbie, che recita nel nuovo film di Quentin Tarantino, C'era una volta... A Hollywood, nel 2013 ha ricevuto l'attenzione internazionale con il ruolo di Naomi Lapaglia nel film biografico The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese e nel 2015 ha lavorato a La grande scommessa (The Big Short), la ricostruzione del crack della Borsa americana del 2008.

L'attrice australiana ha ricevuto il plauso per la sua performance di Tonya Harding nel film biografico Tonya (2017), per il quale ha ricevuto una candidatura ai Golden Globe nella sezione migliore attrice in un film commedia o musicale, al Premio Bafta, agli Screen Actors Guild Awards e al Premio Oscar nella sezione miglior attrice protagonista.


#GABRIELLECHANEL