mercoledì 30 settembre 2015

Fall, warm colors... diego dalla palma Milano makeup :)

Verde bosco e rosso mattone per un makeup autunnale. Giocando con i colori di diego dalla palma Milano ho messo in risalto gli occhi con una penna verde molto morbida dai pigmenti intensi che restano perfetti per ore. Sotto, appena una sfumatura di nero con il liner, per non appesantire lo sguardo.
E le labbra??? Nella versione soft sono nude, grazie all'abbinamento di matita marrone sfumata con le dita (ops!!! i makeup artist mi rimprovereranno molto... ) e un rosssetto appena rosato molto nutriente. Nella versione strong ho usato la nuance geisha noir,  intrigante. E' un rossetto liquido dal finish matt a lunga durata, che mi affascina.
Sulle mani, tre tonalità in gradazione dal rosa al rosso scuro, che adoro combinare assieme. Gli smalti hanno un pennellino largo e piatto extra comodo e colori intensi e glossy. Due passate sono perfette per durare a lungo anche si lavora molte ore alla tastiera :))) 

Forest green and brick red for a fall makeup. Playing with colors from diego dalla palma Milano I emphasized the eyes with a very soft green pen that has intense pigments which stay perfect for hours. Below, just a shade of black with the liner.
And the lips??? In the soft version they are naked, thanks to the combination of a brown pencil blended with my fingers (oops!!! makeup artists will reproach me... ) and a pinkish nourishing lipstick. 

In the second version I used the stronger nuance "geisha noir", so intriguing... It's a liquid long lasting lipstick with a matt finish, which fascinates me.
On the hands, three shades in gradation from pink to dark red, that I love to combine together. The nail polishes have a wide, flat extra comfortable
brush and rich and glossy shades. Two coats are perfect and last long even tough you work many hours on the keyboard :)))















Thanks to my son Lorenzo, 9 years, who took the last pics of me :)))

xoxo!!!

54 commenti:

  1. Ciao Elena, sull'uso delle dita nel makeup ci sono pareri contrastanti... personalmente ne faccio largo uso, sia su di me, che quando lavoro su altre persone ;)
    Molto bella questa collezione ddp!!!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Guarda io stendo praticamente tutto con ledita dall ombretto al fondo fino al correttore..
    Bellissimi gli smalti,
    Un bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  3. Great images the colors looks stunning.

    RispondiElimina
  4. adoro gli smalti , non ho provato nessuno smalto di questa marca ma penso che siano davvero ottimi

    RispondiElimina
  5. Adoro questi colori che ci hai proposto oggi!!!
    www.glitterchampagne.com

    RispondiElimina
  6. This is such a lovely post. <3

    ** I'm inviting you to join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!

    xoxo;
    BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
  7. Bellissimi questi nuovi colori..gli smalti mi piacciono tutti e sembra che abbiano anche un'ottima resa e una facile stesura :-) li proverò :-)

    RispondiElimina
  8. Mi piace la tua manicure con tutti questi colori autunnali Elena! Bellissimi!
    Un bacione Cara!
    ♥♥♥
    Jeanne
    http://fashionmusingsdiary.com

    RispondiElimina
  9. I love the colors. The photos are beautiful of you! Have a fun week!

    xo, Bry

    Fashion.I.Guess.Naughty&Nice

    RispondiElimina
  10. I love the colors. The photos are beautiful of you! Have a fun week!

    xo, Bry

    Fashion.I.Guess.Naughty&Nice

    RispondiElimina
  11. Io preferisco usare le dita.
    Che belli i colori di questa collezione!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  12. Bellissimoil rossettocon effetto"nudo" Io soprattutto quando vado di fretta uso le dita per truccarmi e mi trovo benissimo!!
    Baic

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  13. Che belli questi colori autunnali…..
    Un abbraccio!!!!!

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  14. Sono molto belle queste tonalità di colore!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  15. lovely nailpolish ! :)
    please follow my blog : THE COLORFUL THOUGHTS

    RispondiElimina
  16. Quel rosso mattone deve essere mio.
    Baci
    http://www.mammachefashion.com

    RispondiElimina
  17. Non sapevo avesse fatto una linea di cosmetici

    RispondiElimina
  18. belli i smalti molto coprenti ... idem la matita occhi verde bellissimaaaaaaaaa certo costeranno ... O.O da provare uno smalto ^^ l'eyeliner è buono ???

    RispondiElimina
  19. Ciao Elena, io ammetto che uso spesso le dita nel make up ;) mi trovo bene
    I colori degli smalti che ci presenti sono stupendi.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    RispondiElimina
  20. Diciamo che sia per smalti che rossetti adoro tutte le tonalità di rosso. .ciliegia,borgona. .rosso fragola 3 così via..quindi il mio preferito è il rosso. .ma comunque belli anche gli altri :) Se ti va passa da me a dare un occhiata al mio nuovo post. ..

    http://fashionsoulbys.blogspot.it/2015/09/autumn-shopping.html?m=1

    RispondiElimina
  21. Beautiful colors.
    http://retromaggie.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  22. I think those colors are perfect for Fall.

    Jessica @ Sunny Days and Starry Nights

    RispondiElimina
  23. Great review!
    Have a nice day!
    Angela Donava
    http://www.lookbooks.fr/

    RispondiElimina
  24. Love that red colour
    xo
    www.laurajaneatelier.com

    RispondiElimina
  25. Complimenti per il risultato finale e bellissimi prodotti!
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.it

    RispondiElimina
  26. Sono bellissimi i colori degli smalti, e mi piace l'accent manicure!

    RispondiElimina
  27. Diego della Palma ha dei prodotti magnifici! Adoro!!!
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  28. Lo smalto rosso è favoloso!!
    Lo voglio provare
    www.agoprime.it

    RispondiElimina
  29. Io adoro i pennelli, ne compro sempre, poi specialmente con la fretta uso le dita ;). Bellissimi quei colori autunnali ! Tu splendida. Baci

    Fashion and Cookies - fashion blog

    RispondiElimina
  30. the liner suits you so well! Loving these fall shades :D

    Pam xo/ Pam Scalfi♥

    RispondiElimina
  31. Elana, I love using matte lipsticks as they last so long... the color looks great on you... you look so pretty as usual xox

    I hope you are feeling well and that you are having a really great week xox

    RispondiElimina
  32. Questi colori autunnali sono stupendi. Mi piace molto il rossetto nude!:)
    un abbraccio,
    M
    http://sunstreetbymonica.blogspot.com

    RispondiElimina
  33. bellissimi gli smalti!!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  34. Buona sera mia dolce Elena, riguardando le foto, mi veniva in mente quello che mi hai raccontato di quando vai nel bosco con i piccoli e devo dire che sei geniale.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    RispondiElimina
  35. Oh those eyes beautiful dear Elena. Love the shades of the warm fall:). Hoping you could catch ups with your rest and sleep:). I know being a mom of three isn't easy :). Have a wonderful weekend with your lovely family dear Elena.

    Big hugs.
    Tanya
    http://attraction2fashion.com

    RispondiElimina
  36. Uso spesso anch'io le dita quando mi trucco, forse perchè ho sempre poco tempo! Kiss
    "Tips for shopping…….Ottobre" ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  37. The nail polish colors are gorgeous!

    http://ahleessa4realz.blogspot.com/

    RispondiElimina
  38. lovely colors...love the lip color so much
    http://glamforgood.blogspot.in/

    RispondiElimina
  39. ciao... mi piace molto il rossetto^_^
    www.ollyup.com

    RispondiElimina
  40. Beautiful colours, perfect for autumn!
    Have a lovely day :)
    Rosanna x
    Rose's Rooftop

    RispondiElimina
  41. mi piacciono un sacco i trucchi di diego dalla palma!!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  42. Gorgeous colors and you are as beautiful as always, Elena.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
  43. Beautiful lipstick. I really love your photos. Kisses :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...