mercoledì 14 ottobre 2015

Aveda, a little help when I feel sick :)))

Quando sono influenzata come in questi giorni, i prodotti naturali con profumazioni aromaterapiche aiutano molto. A partire dall'olio che vedete qui in alto, della linea Beautifying di Aveda. Composition ha un sentore molto delicato ed è a base di olio di oliva e di cartamo di origine biologica certificata. Lo uso sulla pelle dopo la doccia per idratare e per cercare di aprire le vie respiratorie. Può essere passato sui capelli per un impacco emolliente, poi vanno lavati.
Molto morbida e coccola, la crema corpo della stessa linea, con olio di oliva e burro di karité :)
Mentre Thickening Tonic è un mix naturale leggerissimo, si spruzza sui capelli dopo averli tamponati e, grazie ad amla, grano, mais e acacia, solleva le radici e li rende più corposi. Inoltre è un ottimo aiuto per lo styling :)

When I'm sick as in these days, natural products with aromatherapy scents help me. Starting from the oil that you see above, from the Beautifying line of Aveda. Composition has a very delicate scent and is made of olive and safflower certified organic oils. I use it on the skin after a shower to moisturize and to try to breathe better. It can be laid on the hair as a mask, then rinse off.
Very soft and lovely the body cream from the same line, with olive oil and shea butter :)
Thickening Tonic is a very interesting
natural mix: spray it on wet hair and, thanks to amla, wheat, maize and acacia, it raises the roots and makes them more full-bodied. It is also a great help for the styling :)





My son Simone, 7 years, loves Aveda body cream too :)))


Thanks to my son Lorenzo, 9 years, who took this last pic of me :)))

xoxo!

74 commenti:

  1. looks like a selection of great products :)
    http://lovelyattitude.com
    http://www.youtube.com/c/MissLovelyAttitude

    RispondiElimina
  2. Elena I love Aveda products... I want to try that first one the composition... I would love that for the many uses it has... xox

    I hope you are doing well and that the Fall weather is not getting too cold to quickly there... we are full swing into Fall, the good thing is that I can cool down a bit while walking... I am still warm but the breeze helps xox

    RispondiElimina
  3. In effetti in questo periodo prodotti cosi sono proprio utili specie il primo prodotto, l olio.
    Un bacio

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  4. Intanto riprenditi dall'influenza. Questi prodotti devo provarli perché non è mai troppa la cura dei capelli, poi Aveda è fantastico!
    bacioni
    www.theladycracy.it

    RispondiElimina
  5. E bello sapere che esistono brands come Aveda con prodotti naturali e genuini! Grazie per questo articolo Elena!
    Un bacione!
    ♥♥♥
    Jeanne
    http://fashionmusingsdiary.com

    RispondiElimina
  6. sembra ottimo questo prodotto, voglio provarlo, mi dispiace che non stai bene, riprenditi presto
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  7. Seems like a very nice product :)

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questa linea, vorrei provare l'olio!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  9. ciao!! grazie per il tuo gentile commento sul mio blog, sono venuta a visitare il tuo ed è molto carino!! Uso già la linea aveda per il viso, sono prodotti ottimi!!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. L'olio mi incuriosisce molto. Lo vorrei provare!
    Baci
    http://www.dontcallmefashionblogger.com

    RispondiElimina
  11. Aveda, quanto mi piacciono i prodotti di questo brand Elena.
    Sono curiosa di provare l'olio che ancora con conosco,
    un bacione
    ps: domani sono ancora all'Expo :(
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    RispondiElimina
  12. Non sapevo che quell'olio avesse quelle proprietà! Devo provarlo, io adoro le fragranze oleose! ^-^
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Thx for the detailed review. I might give it a try, sounds pretty good))

    http://fairyland111.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. molto interessanti questi prodotti, non li conoscevo, ma l'olio mi incuriosisce molto!!

    www.UnconventionalSecrets.com

    RispondiElimina
  15. Questi prodotti sembrano favolosi cara! Grazie per la condivisione, li testerò anche io:)
    Baci,
    Coco et La vie en rose - Valeria Arizzi

    RispondiElimina
  16. Ho già avuto il primo raffreddore pure io. Ottimo il consiglio degli olii e poi Aveda è una garanzia. Non conosco questi prodotti in particolare, ma negli anni ne ho provati parecchi e sono sempre stata soddisfatta :)
    http://www.mybubblyzone.com/

    RispondiElimina
  17. Sembra ottimo questo prodotto!
    Io personalmente mi trovo benissimo con l'Argan.

    Un bacio
    Chiara
    Clicca qui per venire a trovarmi nel mio blog!

    RispondiElimina
  18. ...complimenti per le foto, restituiscono un'idea naturale dei prodotti!
    anche io amo questo marchio!
    ciao
    Sara

    RispondiElimina
  19. These products look absolutely amazing! Would love to try them!
    Fashion Soup

    RispondiElimina
  20. These products look absolutely amazing! Would love to try them!
    Fashion Soup

    RispondiElimina
  21. The Aveda products are absolutely amazing! Thanks for the great review!
    Fashion Soup

    RispondiElimina
  22. L olio mi servirebbe proprio ho il raffreddore perenne ormai
    Un bacione
    Admaiorasemper.website

    RispondiElimina
  23. oooooh these sound nice! Hope you feel better soon!

    Pam xo/ Pam Scalfi♥

    RispondiElimina
  24. I'm down with flu, so maybe that oil could help me. Thanks for sharing, Elena. Keep em coming! :)
    Greetings to the babies.

    http://missymayification.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  25. I didn't know Aveda, I like aromateraphy as well and natural products of course. It is nice that your son likes it as well. xoxo

    RispondiElimina
  26. Ciao cara, io in questo periodo comincio ad averle tutte, aaaaargh -.-'''' mah difese zero.
    Che bello il prodotto che serve anche per lo styling, i miei capelli sono un cencio, senza forma e brutti, brutti proprio!
    bacione!

    RispondiElimina
  27. they sound like really awesome porducts :) you look beautiful <3

    http://www.pinkoolaid.com/

    RispondiElimina
  28. deve essere bello spalmarsi l' olio e non solo avere una pelle liscia , ma anche respirare meglio.
    Buona giornata
    lalu

    RispondiElimina
  29. deve essere bello spalmarsi l' olio e non solo avere una pelle liscia , ma anche respirare meglio.
    Buona giornata
    lalu

    RispondiElimina
  30. Vorrei provare l'olio, mi sembra davvero ottimo e poi adoro Aveda!

    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    RispondiElimina
  31. Ho preso l'influenza anch'io in questi giorni, che incubo! Grazie del consiglio :)

    Baci
    Giovanna
    www.sbirilla.blogspot.it

    RispondiElimina
  32. I love Aveda, great post
    xo
    www.laurajaneatelier.com

    RispondiElimina
  33. Look like lovely products and very soothing. Gemma xx
    www.jacquardflower.uk

    RispondiElimina
  34. Interessantisssimi prodotti, fino ad ora ho avuto una crema per i piedi dell'Aveda ed è stata strafantastica!
    bacioni
    catelicious by mundodecaty blog

    RispondiElimina
  35. Aveda è un ottimo brand. Questi prodotti che ci hai presentato sono tutti molto interessanti! Baci

    RispondiElimina
  36. Mai provato questo marchio!!!
    Buona serata!
    Chiara
    http://shesinfashionblog.com

    RispondiElimina
  37. Great post!
    www.lafdiary.blogspot.com

    RispondiElimina
  38. Great post!
    www.lafdiary.blogspot.com

    RispondiElimina
  39. Non conoscevo il marchio...ma vi sono diverse cose che mi interessano. .devo prendermi cura dei capelli.
    Se ti va passa da me nuovo post. .

    http://fashionsoulbys.blogspot.it

    RispondiElimina
  40. Fabulous review dear. Loved your detailed post. xx

    RispondiElimina
  41. This sounds great ♥♥

    summerdaisy.net

    RispondiElimina
  42. Great products!
    Have a nice evening!
    Angela Donava
    http://www.lookbooks.fr/

    RispondiElimina
  43. Great post dear!

    Please click on the link on my post
    http://helderschicplace.blogspot.com/2015/10/perfect-jeans.html

    RispondiElimina
  44. Look nice :)
    BLOG M&MFASHIONBITES : http://mmfashionbites.blogspot.gr/2015/10/one-last-time.html
    Maria V.

    RispondiElimina
  45. Aveda è una vera garanzia! Non conoscevo questo prodotto: lo proverò perchè mi hai convinto davvero! ;-)
    Baciooo
    Paola
    http://www.sissiworld.net/

    RispondiElimina
  46. Buona serata mia dolce Elena.
    ps: appena rientrata :( diciamo che sono intera ;)

    Un abbraccio
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    RispondiElimina
  47. When I'm sick, beauty anything is the last thing on my mind. But I can see how using products would be incredibly beneficial in getting you to move around and maybe even restoring your nose back to working order! I'll try this though I hope not for some time because who wants to be sick!

    Sxx
    www.daringcoco.com

    RispondiElimina
  48. Mi dispiace tu non stia bene Elena, io oggi sono completamente afona :(
    Questi prodotti mi ispirano molto, anche perchè i miei capelli urlano pietà!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  49. Fanno sempre breccia nel mio cuore i marchi che usano prodotti naturali.
    Baci
    http://www.mammachefashion.com

    RispondiElimina
  50. Non conoscevo questa linea, ma sembrano ottimi questi prodotti. Grazie per la condivisione!:)
    xxM
    http://sunstreetbymonica.blogspot.com

    RispondiElimina
  51. Ho sempre avuto delle ottime esperienze con i prodotti Aveda. Spero che tu stia meglio adesso!

    Bella Pummarola

    RispondiElimina
  52. Adoro i prodotti di Aveda, questi molto interessanti. Proverò ))))
    Maura
    http://www.stylistlowcost.com/

    RispondiElimina
  53. Great review Elena. You have introduced me to so many new products.
    Beautetude

    RispondiElimina
  54. fantastic products my dear, I'd love to try it :D xoxo

    RispondiElimina
  55. Servirebbe anche a me, non sono messa molto bene con le vie respiratorie!
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.it

    RispondiElimina
  56. Great selection!
    Have a nice week-end!
    Gil Zetbase
    http://gilzetbase.com/

    RispondiElimina
  57. Mi hai fatto venire voglia di provare questi prodotti, sembrano ottimi!

    Federica
    www.thewalkinfashion.com

    RispondiElimina
  58. Prodotti davvero interessanti un bacione cara

    RispondiElimina
  59. Molto interessanti questi prodotti.
    Non ho mai acquistato questo brand, ci farò un pensierino.
    Buon week.

    RispondiElimina
  60. Io amo questo brand, e dopo che ho letto il tuo post, vorrei proprio provare l'olio per il corpo
    baci buona domenica
    http://www.theitalianglam.com/

    RispondiElimina
  61. Oh this sounds like a good brand
    I never tried these products before
    xx

    www.sakuranko.com

    RispondiElimina
  62. Io amo questo brand, e dopo che ho letto il tuo post, vorrei proprio provare l'olio per il corpo
    baci buona domenica
    http://www.theitalianglam.com/

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...