lunedì 16 novembre 2015

Davines, natural high-tech products for my weak hair :)))

Non è un bel periodo per i miei capelli: sottili, deboli, fragili, stressati...  Sto cercando di curarli con due linee di Davines (le uso alternate), un brand 100% italiano che abbina l'amore per gli attivi naturali (no solfati, no parabeni) alla ricerca biotech. I prodotti sono realizzati con energia da fonti rinnovabili, il packaging contiene la minima quantità di plastica. Le profumazioni sono delicate :)))
La linea Volu è composta da shampoo e spray volumizzante (leggerissimo) senza risciacquo. L'attivo più importante è la radice di rapa di Caprauna, in provincia di Cuneo, un presidio Slow Food. E' ricca di minerali (fosforo, ferro, calcio) e di vitamine (A, B e C).
Se Volu aiuta a dare un po' di volume ai capelli, Replumping li nutre e li ristruttura. Il risultato migliore si ha usando shampoo e maschera. E' a base di estratto di prugna, ricco di polifenoli e di flavonoidi, con effetto antiossidante e di acido ialuronico.

It is not a good time for my hair: thin, weak, fragile, stressed ... I'm trying to treat them with two lines from Davines, a 100% Italian brand distributed worldwide that combines the love for natural active ingredients (no sulfates, no parabens) to biotech research. Products are made with energy from renewable sources, the packaging contains the minimum amount of plastic. Scents are delicate :)))
Volu line consists of shampoo and volumizing spray (lightweight) without rinsing. The most important active is the root turnip, rich in minerals (phosphorus, iron, calcium) and vitamins (A, B and C).
If Volu helps give a bit of volume to the hair, Replumping nourishes and restructures it. The best result is using both shampoo and mask. It's based on on plum extract, rich in polyphenols and flavonoids with antioxidant effects and hyaluronic acid.








After Davines treatment.  Do you like it?


Thanks to my kids Lorenzo and Simone, 9 and 7 years, who took the last two pics of me :)))

xoxo!!!

68 commenti:

  1. Love your post, great content!

    Only 5 MORE MONDAYS till CHRISTMAS!!

    MyLyfeMyStory

    RispondiElimina
  2. I tuoi post sono sempre super interessanti :-) Grazie x questa chicca e felice inizio settimana <3

    RispondiElimina
  3. Che bello il risultato sui tuoi capelli Elena!!! Io credo che la gamma Replumping potrebbe essemi parecchio utile in questo periodaccio... non se ne esce proprio!
    Un abbraccio grande e un bacione ai birbanti!!!

    RispondiElimina
  4. Questi li provo. Negli ultimi mesi ho cambiato parrucchiere e questo nuovo usa i prodotti Redken che su di me sono stati un disastro, troppo poco nutrienti ed in più me li hanno seccati da morire. Anche io ho i capelli sottilissimi e delicati e il minimo errore me li rovina
    Bacio e buona settimana
    http://www.mybubblyzone.com/

    RispondiElimina
  5. Conosco questo marchio ma non ho mai avuto occasione di provare nulla rimedierò un bacio

    RispondiElimina
  6. It has A, Band C those vitamin are amazing for hair great natural picture of you pretty doll.

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo brand Elena! Questi shampoo devono essere stupendi! Un bacione Cara! ;)
    ♥♥♥
    Jeanne
    http://fashionmusingsdiary.com

    RispondiElimina
  8. Anche per i miei capielli questo è un periodaccio.. Quansi quasi questi prodotti li provo, stavo cercando da un pò qualcosa del genere con un'inci decente! :)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Volu mi incuriosisce molto! Anche io sono sempre alla ricerca di volume per i miei capelli! ^-^
    Grazie per la review, non conoscevo proprio questo brand!
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. You are so inspiring! I am in love with this blog post!
    xo

    Love,
    Bri
    www.cityfashiongirl.com
    www.youtube.com/briannadeg

    RispondiElimina
  11. Anche per i miei ma io homil capello molto grosso e ultimamente mi si sporca sempre,msecondo me è anche lo stess. Forse anche io mi devo procurare prodotti simili.

    RispondiElimina
  12. I defo need to check out that shampoo!
    Lovely post!

    Hope you check out my blog and comment too!

    Sneha | Miss Joy

    RispondiElimina
  13. I like Davines! Lovely post. Have a great week dear! xx

    RispondiElimina
  14. Interessante questa linea, da provare!!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  15. Ciao bella Ele, mamma mia se mi servirebbero questi prodotti -.-'''' i tuoi capelli mi danno l'idea di essere taaaanto morbidi :)
    bacioneoneone

    RispondiElimina
  16. Great post dear!

    mystylishcorner.blogspot.ba

    RispondiElimina
  17. Guarda Elena non me ne parlare anche i miei sono un disastro..
    Mi sa che proverò anch io questi prodotti.
    Bacio

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  18. Appena ho cominciato a leggere mi sono messa le mani nei capelli, effettivamente anche i miei sono brutti in questi giorni! Ho proprio bisogno di qualcosa per dare loro volume, lo spray sembra ottimo!
    baci
    www.theladycracy.it

    RispondiElimina
  19. Lovely post. How are you beautiful Elena ? Kisses.

    RispondiElimina
  20. Io ho i tuoi stessi problemi, quindi prendo nota di tutti i prodotti efficaci che presenti :-)
    Un bacio
    Paola ♡
    PollywoodbyPaolaFratus

    RispondiElimina
  21. Ciao Elena!!

    Grazie per la visita ;))

    Sempre bei post con foto stupende e creative, e complimenti ai piccoli futuri fotografi :))

    Un bacione!!

    Paolo

    RispondiElimina
  22. Conosco questo marchio, ottimi prodotti

    RispondiElimina
  23. beh questo è il periodo perggiore per i capelli, l'autunno, lo stress dell'estate appena finito e magari il mangiar male e privo di vitamine. Fai bene a cercare i prodotti giusti, credo che un buono shampoo faccia tantissimo. Buona continuazione di settimana.
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  24. Mi sembra un ottimo prodotto e che bel risultato sui tuoi capelli
    Un bacione
    Admaiorasemper.website

    RispondiElimina
  25. Da provare! Grazie del consiglio!
    Baci
    Eloise
    www.fizzyfashion.com

    RispondiElimina
  26. Awesome, Elena! Our hair needs pampering too :D

    RispondiElimina
  27. stupendi prodotti mia cara!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  28. Nice product! :) Love your post.

    marliafransiska.blogspot.com

    RispondiElimina
  29. Nice product! :) Love your post.

    marliafransiska.blogspot.com

    RispondiElimina
  30. Ciao Elena, you hair looks totally beautiful after the treatment. Sadly the fall isn't the best time when it comes to hair. So I know exactly what you're talking about. Happy Tuesday bella!

    www.glamdevils.com

    RispondiElimina
  31. Never heard of that before, but it sounds really nice!

    Tanya
    www.StripesNVibes.com
    BlogLovin

    RispondiElimina
  32. Credo proprio che questo periodo sia stressante per i capelli un po' per tutte, per fortuna tu ci proponi un ottimo aiuto! Baci

    RispondiElimina
  33. Credo proprio che questo periodo sia stressante per i capelli un po' per tutte, per fortuna tu ci proponi un ottimo aiuto! Baci

    RispondiElimina
  34. non conoscevo questo brand.....può essermi utile per i miei capelli :) grazie :) baci

    Primadonna Collection SS16 press day

    RispondiElimina
  35. Devo provare questi prodotti, anche i miei capelli non stanno passando un bel periodo, anche i miei fini e deboli
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  36. Sembrano davvero ottimi Elena. Il risultato mi piace molto.
    Un bacione
    Maggie D.
    Fashion Blog Maggie Dallospedale fashion diary

    RispondiElimina
  37. Ladies and our hair problems. Ha!! We all new a little volume. Thanks for sharing this with us, Beautiful. :)

    http://missymayification.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  38. Great to know about the product you have been using lately. Thanks for sharing :-)
    Have a great day ahead !
    www.reviewwali.com

    RispondiElimina
  39. Anche i miei capelli in questo periodo stanno soffrendo molto e sono molto fragili..questi prodotti mi ispirano tantissimo..non ne avevo mai sentito parlare ma già mi hanno conquistata!!
    Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
  40. Sounds like great brand, I really like that Volu lines :) What's more, I see an improvement after the treatment, dear :)

    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina
  41. Great review the product.

    http://retromaggie.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  42. Cool photos !
    www.magfashion.pl

    RispondiElimina
  43. questo è il periodo più difficile per i capelli, da provare :)
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  44. you always have interesting products to share!

    Have a great week!
    Animated Confessions

    RispondiElimina
  45. Conosco molto bene i prodotti Davines e sono ottimi!!!!
    Baci baci!!!!!

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  46. ciao... da provare!
    www.ollyup.com

    RispondiElimina
  47. curiosa di provare questi prodotti anche io mi ritrovo con capelli fini ..poi io gli do la botta di grazia facendo tinte piastre ecc ecc

    RispondiElimina
  48. L'autunno e la sua umidità...periodo pessimo per i capelli! :-)
    Questi prodotti sembrano essere davvero ottimi.
    Un abbraccio, Lidia.

    www.lidiasbag.com

    RispondiElimina
  49. Mi fiderò dei tuoi consigli e li cercherò! Anche i miei capelli in questo periodo sono molto deboli e per la prima volta li sto perdendo... non mi era mai successo...
    Maura
    http://www.stylistlowcost.com/

    RispondiElimina
  50. ...sembra proprio un ottimo prodotto, adoro quella foglia arancio!
    baci

    RispondiElimina
  51. Sounds great and I like the packaging :)

    xo, Rasa
    http://www.aimeroseblog.com

    RispondiElimina
  52. I have heard such wonderful things about these products and would love to try them. Gemma xx
    www.jacquardflower.uk

    RispondiElimina
  53. Great post!!
    http://thedreamisparis.blogspot.com

    RispondiElimina
  54. Ciao Elena, anche i miei capelli in questo periodo risultano deboli e sfibrati, non conoscevo questi nuovi prodotti della Davines mi apiecerebbe provarli sperando diano buoni risultati :)
    a presto....

    RispondiElimina
  55. I use Davines Products too:)
    Sooo Gorgeous Darling:)
    Love everything, the photos are stunning:)
    Have a Gorgeous Day
    Love Open Kloset
    Tue Beauty Comes From Within
    ps: I have a new Christmas post, I hope you Like:)
    www.openklosetfashion.blogspot.pt

    RispondiElimina
  56. ciao complimenti per l articolo, anche io adoro lo shampoo davines.
    volevo segnalare che i prodotti della linea davines
    sono acquistabili sul nostro sito manidiforbici.it

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...