venerdì 29 gennaio 2016

Tristar, a lovely set for my rebel hair :)))

Tristar, società olandese che vende in tutto il mondo,  ha realizzato un set molto interessante in cui abbina un asciugacapelli a ioni da 2200W con due livelli di temperatura e velocità e una piastra con rivestimento in ceramica. Entrambi sono maneggevoli, leggeri, pratici, si possono mettere in valigia o nella sacca della palestra. Tattica per me la piastra: dopo 30 secondi è già calda e liscia al volo i miei capelli super ribelli. Per capire la differenza guardate sotto le foto prima e dopo… :)))

Tristar, a Dutch company that sells all over the world, has created a very interesting set that combines a ion hair dryer from 2200W with two levels of temperature and speed and a straightener with ceramic plate. Both are easy to handle, lightweight, practical, you can put then in your suitcase or take to the gym. So lovely the straightener, after 30 seconds it’s already warm and can work well on my super rebel hair. Look at the pics before and after to see the result… :)))



My natural, rebel hair :)

After using Tristar straightener :)))
Thanks to my son Lorenzo, 9 years, who took the last pics of me :))

xoxo!!!

41 commenti:

  1. Beauty I need one of these blow dryer, have a lovely weekend.

    RispondiElimina
  2. I have rebel hair too Elana, hence why I blow it dry with a round brush or put it in a pony tail to keep it from flying around. Your hair looks so lovely xox ♡

    I am always looking for inspiration myself, especially when life becomes challenging... I believe there is a way through but it does take getting through it.. I think we and I say this because I know I have tried to go around and it never works. Much love to you Elana ♡♡♡

    RispondiElimina
  3. Ma lo voglio è fighissimo con la piastrina poi! Io sono una di quelle che in viaggia con phon per dire :D
    bacioni
    www.theladycracy.it

    RispondiElimina
  4. Io la piastra la uso spesso, non amo i miei capelli mossi..ho letto che le foto le ha scattate lorenzo..dolce collaboratore!
    lalu

    RispondiElimina
  5. Io la piastra la uso spesso, non amo i miei capelli mossi..ho letto che le foto le ha scattate lorenzo..dolce collaboratore!
    lalu

    RispondiElimina
  6. Ma che prodotti professionali che trovo oggi nel tuo blog cara Elena..un phon nuovo è proprio quello che sto cercando e questo mi sembra di ottima qualità!!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
  7. Ma che risultato perfetto! Un must have questo set! Un bacione Elena!
    ♥♥♥
    Jeanne
    http://fashionmusingsdiary.com

    RispondiElimina
  8. Sembra che lavori davvero bene questa piastra!!!
    Mi piacciono anche al naturale i tuoi capelli ribelli ;)!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  9. Sembra davvero un buon prodotto.
    Un bacio cara
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. una gran bella trasformazione ma mi piaci molto anche prima, e non lo dico tanto per dire...sono due cose diverse, comunque mi hai convinto delle potenzialità di questi prodotti
    baci
    http://www.theitalianglam.com/

    RispondiElimina
  11. una gran bella trasformazione ma mi piaci molto anche prima, e non lo dico tanto per dire...sono due cose diverse, comunque mi hai convinto delle potenzialità di questi prodotti
    baci
    http://www.theitalianglam.com/

    RispondiElimina
  12. Ho proprio bisogno di una piastra come questa :-)
    Baci

    RispondiElimina
  13. Really interesting post dear...thx for sharing! Have a great weekend! xx

    RispondiElimina
  14. the difference is amazing! love the look of straight hair, suits you very well!
    Pam xo/ Pam Scalfi♥

    RispondiElimina
  15. your hair is so pretty ! before and after !

    Join my blogger cooperation "bossy chic"
    Bossy Chics Wanted

    Freebies for your blog


    Bloglovin | Instagram @suvarna_gold | LookBook | Facebook |


    Stay Gold

    RispondiElimina
  16. Ciao Elena, questi articoli per me sono fondamentali, quindi te li invidio molto... dovrei proprio prendere il set completo! Il risultato su di te è davvero evidente, ma ti confesso che le tue foto mi piacciono entrambe :)
    Un abbraccione!

    RispondiElimina
  17. That straight iron looks awesome. Great blog post lady!

    XO, Jessi
    mywhiteT.com

    RispondiElimina
  18. Dì la verità, sai leggermi nel pensiero?? Proprio ieri parlavo con mio marito che devo acquistare un phon nuovo e con i miei capelli ricci è un vero problema trovarne uno su misura x me..adesso ho la risposta ^_^ Grazie tesoro e felice we <3

    RispondiElimina
  19. Looks great, love the last picture of you. ;-)
    Have a nice weekend...

    RispondiElimina
  20. Bellissimo e buonissimo!
    WWW.ANGELICHIC.COM

    RispondiElimina
  21. Bellissimo e buonissimo!
    WWW.ANGELICHIC.COM

    RispondiElimina
  22. Sai, che sto proprio cercando un nuovo asciugacapelli? Grazie per avermi dato un'idea
    Buon sabato
    bacioni

    Catelicious blog

    RispondiElimina
  23. Looks great! I have extremely rebel hair

    RispondiElimina
  24. Che bello, avrei proprio bisogno anche io di un phon serio!!!!!
    Ciao cara, buon sabato
    Chiara
    http://shesinfashionblog.com/

    RispondiElimina
  25. Anche io ho capelli ribelli e ci vogliono prodotti ottimi così ! Baci

    Fashion and Cookies - fashion blog

    RispondiElimina
  26. Io uso la piastra praticamente ogni mattina, la mia ci mette un po' a riscaldarsi.
    Questa sembra ottima.
    Baci
    http://www.mammachefashion.com

    RispondiElimina
  27. Io vivo con la piastra praticamente sempre a portata di mano. Questa sembra ottima, io me ne accorgo da quanto lucida i capelli ;)
    http://www.mybubblyzone.com/

    RispondiElimina
  28. Io anche utilizzo moltissimo la piastra, vorrei provare quella che consigli sembra molto interessante baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  29. It looks amazing! http://www.alovelystyle.com/

    RispondiElimina
  30. Io vivo di piastra, anche per fare i boccoli, quindi dovrei proprio testare questi prodotti.
    Un bacio

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  31. Io uso la piastra, non spessissimo perchè ho sempre un po' paura che rovini i capelli, ma proverei questa perchè il risultato è ottimo!

    baci!!! :-)

    Laura

    www.alidipolvere.it

    RispondiElimina
  32. Your hair looks absolutely wonderful! Tristar is a must-have for any woman who loves to take care of her hair!
    Fashion Soup

    RispondiElimina
  33. Io non conoscevo questa azienda ma sembra davvero un buon prodotto.
    Ti va di seguirci a vicenda ? Mi farebbe molto piacere :)
    Un bacio

    RispondiElimina
  34. Great post dear...lovely pics..:-)

    http://fairyland111.blogspot.com/

    RispondiElimina
  35. Sembra davvero efficace!!!

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  36. Great results! It looks very good straightener :)
    xxx
    www.travelera.es

    RispondiElimina
  37. Wow sembra fantastico! Lo voglio provare anche io!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  38. Wow! It looks very interesting!

    xoxo, Nastya Deutsch

    NEW POST ON MY BLOG

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...