mercoledì 27 aprile 2016

A detoxyfying experiment: Lemon, sport and Chanel…


Sto provando a fare un esperimento da un mese. La causa è la mia allergia ai conservanti nel cibo, che in primavera esplode. Abbino un regime alimentare disintossicante (acqua e limone al risveglio, frutta a colazione, verdura cruda, moltissima acqua, riso 100% integrale, bulgur e miglio al posto dei carboidrati bianchi) ad attività fisica regolare e ad una cura per il viso, Le Lift di Chanel.  I risultati si vedono, ecome…La pelle si è rigenerata e appare davvero splendente,  il tasso di reattività è sotto controllo. 
Le Lift è una linea che nasce dopo 12 anni di ricerche e si fonda su un brevetto antiage, 3.5-DA, ed ad un gruppo di attivi naturali che hanno la capacità di minimizzare i segni del tempo e, uso dopo uso, rendere l’ovale più compatto. In questo senso trovo molto utile eseguire una ginnastica del viso con le mani. La maschera ha una texture ultraricca e coccola, perfetta per la notte.  A rapido assorbimento il siero, leggero. Mentre il contorno occhi idrata, distende la pelle per molte ore e riduce le mie occhiaie blu mirtillo…


I've been trying to do an experiment for a month. The cause is my allergy to preservatives in the food that explodes in spring.  It matches a detoxifying diet (lemon water upon waking up, fruit for breakfast, raw vegetables, plenty of water, 100% brown rice, bulgur and millet instead of white carbs) to regular physical activity and a skincare cure, Le Lift from Chanel. The results are visible...
The skin is regenerated and looks really brilliant, the reactivity rate is under control. The Lift is a line that comes after 12 years of research and is based on a anti-aging patent, 3.5-DA, and a group of natural assets that have the ability to minimize the signs of aging and, time after time, making the skin more toned and supple. In this sense I find it very useful to do a facial gymnastics with my hands. The mask has a ultra rich and cuddle texture, perfect for the night. Light and fast-absorbing the serum. While the eye contour moisturizes for several hours and reduces my dark blueberry circles...







Thanks to my son Lorenzo, 9 years, for this last pic of me :)))

xoxo!!!

76 commenti:

  1. I love Chanel, this looks great!
    Have a lovely day :)
    Rosanna x
    Rose's Rooftop

    RispondiElimina
  2. love it!

    isidora
    http://highheelpoodl.blogspot.rs/

    RispondiElimina
  3. Well written post, worth reading. All the pictures are fabulous!

    http://fairyland111.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Wow! 12 anni di ricerca per questa crema?! Anche se sembrano essere valsi tutti, la tua pelle è raggiangte!

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  5. OMG. So pretty. I like!

    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    INSTAGRAM @BEAUTYEDITER
    BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
  6. Adorable review. I love the photos!

    RispondiElimina
  7. Domanda a margine.. ma allora l'acqua e limone al risveglio serve sul serio?
    Ho sempre pensato fosse quasi una leggenda metropolitana!
    Incide, o secondo te è merito soprattutto di crema e dieta?:) Perchè a giudicare dalla tua pelle, hai di sicuro trovato la combinazione perfetta!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Elena, anch'io al momento sto limitando i carboidrati, gli zuccheri, mi serve solo Chanel per completare una stupenda beauty routine :) un abbraccio.

    RispondiElimina
  9. Wow grazie mille per tutte le info di sicuro devo provare questa crema anche io inizio ad avere le prime rughe! Troppe ore davanti al pc :(
    Grazie mille cara un bacio
    www.ericavoyage.com

    RispondiElimina
  10. Sto usando anch'io il siero Le Lift, mi piace moltissimo!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  11. amazing post :)
    please follow my blog : YOUNG BLOG

    RispondiElimina
  12. Such a lovely place and cool review sweetheart...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono nella tua stessa situazione...e mi sento particolarmente brutta...causa allergia. Ottimi i tuoi consigli...
      Lalu
      Www.ilquadernodilalu.it

      Elimina
  13. Chanel è sempre una garanzia!!

    RispondiElimina
  14. Chanel products are the best, great photo directing, and your eyes are beautiful!

    besos,
    M
    The Flower Duet

    RispondiElimina
  15. devono essere favolosi
    buon mercoledì
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>
    un bacione

    RispondiElimina
  16. I think Chanel makes some amazing products :-) http://www.bauchlefashion.com

    RispondiElimina
  17. Ciao Elena, nn sai quanto apprezzo le virtù di questa linea, che rimane una delle mie preferite in assoluto. In particolare, utilizzo spesso il contorno occhi, a mio parere uno dei migliori, perfetto anche per l'ipersensibilità che mi (e ti) affligge.
    A me in questo periodo è scoppiata l'allergia ai pollini... mamma mia!
    Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  18. Io Elena onestamente stravedo per i prodotti make up Chanel ma non per le creme non tanto...
    Questa linea non l ho mai provata però...
    Un bacio

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  19. non ho mai provato le creme Chanel, mi hai incuriosito
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  20. Io con i prodotti Chanel mi trovo molto bene. Ultimamente sto usando tutta la line Le Jour, La Nuiti e Le Weekend di cui parlerò a breve ma Le Lift mi manca quindi questi tuoi pareri cadono a pennello. Si, mi sa che il prossimo giro sarà proprio provare quest'altra linea. :)
    Bacio e buona serata! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  21. Io ho finito da poco i tre sieri Chanel Jour, Nuit e Weekend ma questo mi manca, vorrei provare anche il contorno occhi, solitamente adoro i prodotti viso Chanel e poi mi fido della tua opinione <3 Baci

    Fashion and Cookies - fashion & beauty blog

    RispondiElimina
  22. ciao Elena, a giudicare dalla tua pelle direi che questa linea di Chanel abbinata a sane abitudini funziona alla grande! La texture della maschera deve essere favolosa, la si intuisce dalle foto.
    un bacione!

    RispondiElimina
  23. brilliant skin and Chanel! You got me already!
    :))
    xx, Elle
    http://www.theellediaries.com/

    RispondiElimina
  24. I just love Chanel!
    xo
    www.laurajaneatelier.com

    RispondiElimina
  25. Elana, I am sorry to read you have so many allergies... it's a reminder that we need to take better care of what we eat into our bodies... I like Chanel, it's a really nice product xox

    RispondiElimina
  26. Chanel is the best!
    Svetlana
    www.capemaychic.weebly.com

    RispondiElimina
  27. Elena anche io la mattina bevo acqua e limone 😊
    Ottimi i prodotti Chanel!!!
    Chiara
    Www.chiaraangiolino.it

    RispondiElimina
  28. Con i prodotti Chanel vai sempre sul sicuro!!

    RispondiElimina
  29. great post! amazing :)
    kisses from poland :*
    ayuna-chan.blogspot.com

    RispondiElimina
  30. molta invidia per i tuoi favolosi prodotti *_*

    RispondiElimina
  31. sounds like you're routine is working to manage the allergy! this cream looks nice too, not to mention luxurious :)
    Pam xo/ Pam Scalfi♥

    RispondiElimina
  32. Nice! Great post :)

    Saw your blog and thought if you would like to follow each other? Follow me and I'll follow back asap. Let me know what you think. I'd love to hear something from you! :)
    www.cielofernando.com
    FACEBOOK | INSTAGRAM

    RispondiElimina
  33. Ho una pelle molto problematica.. non conoscevo questa linea.. vdo a dare un'ochiata!! Intanto grazie della visita al mio blog.. :-* buona giornata

    RispondiElimina
  34. Il mio contorno occhi ne avrebbe bisogno, tra il blu e il viola. Di solito i prodotti Chanel sono ottimi, ma questa linea non la conoscevo.
    Baci
    http://www.mammachefashion.com

    RispondiElimina
  35. Your skin looks great! The results are really visible.

    jointyicroissanty

    RispondiElimina
  36. You look fab dear!
    lena
    http://skinnycature.com/easy-breezy-and-sail-away/

    RispondiElimina
  37. Bè a me sembra che tu abbia una pelle veramente bella di natura, ma di certo i prodotti Chanel sono una garanzia! :)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  38. Ricambio con piacere la visita!
    Bellissimo post, molto interessante.
    Un bacio

    RispondiElimina
  39. Avere un'alimentazione sana certamente aiuta ad avere una pelle migliore, ottima comunque questa crema!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  40. non ho mai provato le creme Chanel, mi hai incuriosito
    When Nail is Canvas

    RispondiElimina
  41. Bello il post. Molto carina l'abbinazione della natura e creme.
    www.treschic.fashion

    RispondiElimina
  42. che pelle da ragazzina nell'ultima foto, tutto merito di Chanel Lift?
    allora lo devo provare
    baci, cara
    http://www.theitalianglam.com/

    RispondiElimina
  43. che pelle da ragazzina nell'ultima foto, tutto merito di Chanel Lift?
    allora lo devo provare
    baci, cara
    http://www.theitalianglam.com/

    RispondiElimina
  44. I have never tried Chanel products but it looks fabulous!

    ❤︎
    Dakota D.
    http://fannypacksandvisors.com

    RispondiElimina
  45. I love Chanel!

    XO, Jessi
    http://www.mywhiteT.com

    RispondiElimina
  46. I've never tried any of their skincare products. Love your photos here ☺
    Nati xx
    www.simplyartdicted.com

    RispondiElimina
  47. you look great

    http://www.queenhorsfall.com/

    RispondiElimina
  48. Cara mia, e grazie che sei bellissima: non un prodotto così non c'è scampo!!! ;)
    Piacere di aver scoperto il tuo bellissimo blog, complimenti!
    www.aspassoconbea.it

    RispondiElimina
  49. Cara mia, e grazie che sei bellissima: non un prodotto così non c'è scampo!!! ;)
    Piacere di aver scoperto il tuo bellissimo blog, complimenti!
    www.aspassoconbea.it

    RispondiElimina
  50. Cara mia, e certo che sei bellissima: con un prodotto così non c'è scampo!
    Felice di aver scoperto il tuo blog, complimenti!
    www.aspassoconbea.it

    RispondiElimina
  51. Chiedo scusa, non vedevo il primo commento e così l'ho riscritto... e invece me lo aveva già pubblicato due volte :( :( :( Risultato? 3 commenti tutti uguali :(

    RispondiElimina
  52. Mi piace il packaging semplice nero dei prodotti Chanel :-)

    http://www.mundodecaty.com

    RispondiElimina
  53. Ma che brava che sei cara Elena!!!
    Dovrei stare piu' attenta anch'io lo sai?? !! Comunque la tua pelle è davvero uno splendore questi prodotti devono essere davvero super!!
    Un bacioen grandissimo manu

    RispondiElimina
  54. I've heard great things about Chanel's beauty collection, but have yet to try it! I absolutely love the packaging of your creams here, both of which seem very rich and moisturizing! You look gorgeous in that last pic, Lorenzo did a great job at snapping the pic :) Have a great day, lovely!

    XO,

    Jalisa
    www.thestylecontour.com

    RispondiElimina
  55. This serum is amazing! Great tips, thank you!
    Greetings from MissGrey,ro Romania!
    https://missgrey.ro/ro/rochii/rochie-de-ocazie-midi-mulata-dantela-fina-bordo-carla/534

    RispondiElimina
  56. This serum is amazing! Great tips, thank you!
    Greetings from MissGrey,ro Romania!
    https://missgrey.ro/ro/rochii/rochie-de-ocazie-midi-mulata-dantela-fina-bordo-carla/534

    RispondiElimina
  57. Da provare assolutamente, ho una pelle molt sensibile e con u po' di problemi che spero di risolvere presto!

    DadieB. ~
    dadiebradshaw.altervista.org

    RispondiElimina
  58. Chanel non poteva che fare prodotti unici il nome è molto prestigioso, non l'ho mai provato ma ti assicuro che amerei averlo esposto sulla mia toelette, magari chissà Un bacio
    To me new post
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
  59. Ma sai che non ne avevo ancora sentito parlare?!!
    Grazie per avermi fatto scoprire questo prodotto che non vedo l'ora di provare!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  60. Chanel product is always good (: amazing review. x

    http://birdiethgirl.blogspot.com

    RispondiElimina
  61. You do amazing work!Enjoy your detox inspiration post!
    Thinking about trying som detox program, too;) This is good idea ))

    Visit my blog
    http://gingerdetails.blogspot.com/

    RispondiElimina
  62. Un trattamento viso lodevole! Adoro Chanel :)
    Una sana alimentaione è un buon rimedio per disintoissicare il corpo... Ti auguro di risolvere i tuoi problemi di allergia.
    Un bacio

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...