lunedì 23 gennaio 2017

Chanel, new Coco Codes to be beautiful :)))

Rosso, nero, oro, bianco, beige: Lucia Pica ha voluto celebrare la primavera 2017 con i 5 colori che hanno influenzato l'arte di Gabrielle Chanel. E ha creato Coco Codes, un makeup ricco di dolcezza e intensità. Al centro, il blush in edizione limitata che può essere usato anche come bronzer o per uno sculpting veloce. Molto oro agli occhi con una matita Stylo Yeux nera a contrasto per uno sguardo intenso, un morbido rosso Chanel sulle labbra (super sexy... ) e mani che cambiano colore.... Perché? Il segreto sta nel Top Coat nero, che rende le unghie glossy e con un finish scuro aiutando lo smalto a reggere perfetto molti giorni :)))

Red, black, gold, white, beige: Lucia Pica wanted to celebrate spring 2017 with 5 colors that influenced the art of  Gabrielle Chanel. And she created Coco Codes, a makeup line rich in sweetness and intensity. At the center, the blush in a limited edition that can also be used as a bronzer or for a quick sculpting. Much gold on the eyes with the pencil Stylo Yeux in black in contrast for an intense look, a soft red Chanel on the lips (super sexy ...) and hands that change color.... So why? The secret is in the Black Top Coat, which makes nails glossy with a darker finish helping the nail polish stay perfect for many days :)))

















Thanks to my son Lorenzo, 10 years, for these last pics of me :)))
xoxo!!!

62 commenti:

  1. Wow Elena so Great Make-up! I Love the Chanel Palettes 😍! Great Post! Gute Nacht 😚

    RispondiElimina
  2. Che classe gli smalti abbinati alla palette. Top coat nero! Raccolgo firme con un post di swatches!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Such beautiful colors and I love the red lippy!

    Tina
    www.justatinabit.com

    RispondiElimina
  4. Che incanto Elena è tutto così raffinato
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Che incanto Elena è tutto così raffinato
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. oddio che belli questi trucchi!
    mi piace molto anche il makeup finale :)
    se ti va passa da me, piccolo give in atto!

    RispondiElimina
  7. As usual your pics are amazing) Thanks for sharing)
    http://beyoutiful.com.ua

    RispondiElimina
  8. ive not used chanel makeup in a while but this really makes me want to! loving the eyeshadows!
    Pam xo/ Pam Scalfi♥

    RispondiElimina
  9. I love Chanel cosmetics, especially lipsticks :-) Wonderful make up dear :-)

    RispondiElimina
  10. Bellissimo trucco, io adoro il rossetto rosso. Belli i colori del blush
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  11. Sempre bellissime le collezioni Chanel, come il tuo make up!!!
    Kisses, Paola.
    Expressyourself

    RispondiElimina
  12. Raggiante e bellissima tu con questo make up!!
    Chanel comunque è sempre Chanel e le sue collezioni sono sempre strabilianti!
    Un bacione grande
    Manu <3

    RispondiElimina
  13. Bellissimo post e bellissime foto! Con i prodotti Chanel non si sbaglia mai ^_^

    Alice in WonderNails

    RispondiElimina
  14. Love that!!! :)
    Emma
    www.emmalovesfashion.com

    RispondiElimina
  15. Olá Elena,

    Fantástico os produtos da Chanel!!

    Um beijo,

    www.purestyle.com.br

    RispondiElimina
  16. Che meraviglia! Questi colori sono fantastici!!
    Baci, Valeria - Coco et La vie en rose FASHION & BEAUTY

    RispondiElimina
  17. So many pretty shades here, love the bronze/brown colors!

    Carrie
    curlycraftymom.com

    RispondiElimina
  18. They are all super cool!thanks for sharing these products :)
    xx

    RispondiElimina
  19. Il blush è qualcosa di meraviglioso! Sarebbe quasi un peccato utilizzarlo

    RispondiElimina
  20. Che colori fantastici, Chanel propone sempre le sfumature più belle!:D
    E che bello il tuo make up, sei luminosa e sexy! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. this palettes is sooooo beautiful

    kisses
    www.aprendiendoaquererme.com

    RispondiElimina
  22. Such a beautiful and luxury presentation! These are such fantastic products!! Lovely reviews!!

    RispondiElimina
  23. Great set! Lovely colors! Kisses:)

    xxBasia

    RispondiElimina
  24. Wow the Chanel palette is very pretty. I really need to try it.
    Simera|Beautetude

    RispondiElimina
  25. Wow! Che belli tutti questi prodotti.. li voglio tutti. 😍
    http://assuntafebbraro.blogspot.it/?m=1
    Baci

    RispondiElimina
  26. mi piace un sacco la palette iniziale!!

    blog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    youtube: https://www.youtube.com/enricasciarretta-fashionmode

    RispondiElimina
  27. Amazing! I like it a lot.

    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
  28. lovely color
    http://retromaggie.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  29. Elana, I love the black polish... I think it is a chick color to use... and I really like the gold sparkle around your eyes, it's such a pretty shade xox

    Funny that I thought I would get more sleep working from home, it's not true though, I do rest more which is good for my body but I still wake up a few times in the night. I miss getting a full nights rest, I understand where you are coming from xox

    RispondiElimina
  30. Tutto quello che serve in un beauty...adoro i prodotti illuminanti per il viso!
    Lalu

    RispondiElimina
  31. Dobrý den
    Přečtěte si své svědectví !!! Získání ex zpět po rozchodu. Am Cora L. Sanchez 30 z Velké Británie, můj přítel z 2year právě rozešla se mnou a jsem 28 týdnů těhotná. Jsem plakala mé vlastní spát většinu nocí a nezdá se soustředit při přednáškách někdy jsem zůstat vzhůru skoro celou noc přemýšlení o něm a začít brečet nanovo. Kvůli tomu jsem skončit nemají energii na výuku mé příští den, moje návštěvnost klesla a jsem vždy v uni a včas. Obecně platí, že je to velmi příjemný chlapík, on skončil, protože on řekl, že jsme se hádali hodně a ne dostat dál. Má pravdu jsme byli argumentovat v průběhu těhotenství hodně. Po rozpadu jsem pořád zvoní ho a řekl mu, že se změní. Jsem v lásce s tím klukem a on je nejlepší chlap, jakého jsem kdy byl s. Jsem stále zraněn a nevěřícně, když řekl, že neměl žádné romantické city ke mně už, že mě bolí rychleji než smrtící stříkačky. On mě tu a tam hlavně texty kontrolovat až na to, jak to dělám s těhotenstvím, že je podpůrná s ním, ale to není fér na mě, toho mi textových zpráv jen chci truchlit bolest a nemají žádný stres, neboť vzhledem k těhotenství , Byl jsem opravdu naštvaný a já potřeboval pomoc, tak jsem hledal pomoc on-line a narazil jsem na webové stránky, které navrhl, že Dr. Ahmed může pomoci vyřešit manželské problémy, obnovit rozbité vztahy a tak dále. Tak jsem se cítil bych ho měl zkusit. Kontaktoval jsem ho a on mi řekl, co má dělat a já to tenkrát udělal kouzlo pro mě. 22 hodin později, můj přítel ke mně přišel a omluvil se za křivdy, které udělal a slibují nikdy udělat znovu. Od té doby se všechno vrátí do normálu. Já a můj přítel žijí spolu šťastně znovu .. To vše díky Dr. Ahmed. jak to je místo, na řešení problémů manželství / vztah, chceš být jisti, zda váš manžel je věrný k vám nebo Chcete, aby vaše ex, aby se vrátil k vám Kontakt .:
    E-mail: Ahmedutimate@gmail.com nebo volejte / Whats-app: +2348160153829
    Šetřete svůj rozpadající se domů a výměna tříd její 100% bezpečný.
    Navrhuji, abyste ho kontaktovat. Nebude vás zklamat.

    RispondiElimina
  32. Ma che bello il makeup che hai creato sugli occhi Elena!!! E che bei cosmetici ci regala Chanel ancora una volta... il rossetto è sensualissimo :D
    Un abbraccione gelido!

    RispondiElimina
  33. ciao tesoro, che bel makeup che hai realizzato.. adoro questi prodotti *_*

    RispondiElimina
  34. interessante il top coat colorato...non ne avevo mai sentito parlare!

    RispondiElimina
  35. Bellissima selezione di prodotti Chanel...mi piacciono proprio:) Kiss!! VLifestyle

    RispondiElimina
  36. Quante cose stupende, quel quad in alto è un gioiello! L'ombretto dorato con il colore dei tuoi occhi si abbina alla perfezione :)!

    RispondiElimina
  37. This is a really, really beautiful new collection! I saw a review of it elsewhere a few days ago and haven't stopped thinking about it since - now I'm 100% in love with the palette!!

    aglassofice.com
    x

    RispondiElimina
  38. Meraviglioso il tuo trucco occhi :) inoltre gli smalti sono davvero bellissimi!!! <3 un bacione

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  39. Che collezione! Fantastico anche il tuo make up e poi mi piacciono davvero tanto le tue foto! La bellezza della natura fa risultare tutto in modo originale!

    RispondiElimina
  40. Ciao Elena, quando si parla di collezioni bellissime Chanel è in prima linea! Mi piacciono questi colori, sono portabilissimi da tutti e poi mi piacciono quei rossetti rossi. Il top coat nero penso sia unico tra il suo genere, lo voglio!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  41. Gorgeous colors, good tips!
    Please take a look on my magazine online MissGrey.ro
    https://missgrey.ro/blog/despre-rochii/rochiile-de-ocazie-cu-dantela-pretioasa-unde-simplitatea-si-eleganta-se-intalnesc/

    RispondiElimina
  42. Elena! Aquele creme é incrível sim! ;)

    Esses produtos são todos lindos! Amei principalmente os batons!

    Ótima sexta!

    Beijo! ^^

    RispondiElimina
  43. Che bella la palette di ombretti! Mi piacciono tanto anche i smalti.
    Baci

    www.mammaaltop.com

    RispondiElimina
  44. Adoro gli smalti Chanel!
    Buon weekend Elena :)
    Chiara www.mybarr.com

    RispondiElimina
  45. presenti sempre collezioni TOP, come spesso ti dico di Chanel adoro tutto tutto e questa linea la trovo super!
    buon sabato, un bacione
    <<< Maybelline Make Love Happen collezione San Valentino >>>

    RispondiElimina
  46. questi trucchi sono bellissimi!!
    baci baci luns
    http://moonluns.blogspot.it/

    RispondiElimina
  47. I LOVE this eye make-up look you have created. Looking beautiful Elena!
    Happy weekend ❤ Radi

    www.fashionradi.com

    RispondiElimina
  48. Beautiful colours! And I love the box as well, very original!

    RispondiElimina
  49. Hey dear, those are some awesome products! xoxo

    RispondiElimina
  50. bellissimi colori e foto. I trucchi sono stupendi! baci
    www.mypowderpink.com

    RispondiElimina
  51. Channel non si smentisce mai, superlativa questa palette e mi piacciono molto anche i colori
    recensioninellarete

    RispondiElimina
  52. I rossi di Chanel mi lasciano sempre estasiata, esattamente come il tuo lipstick rosso, bello!
    baci
    Cinzia

    www.callmeblondiebycinziasatta.com

    RispondiElimina
  53. This makeup is fabulous ! You are very pretty. Kisses :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...