venerdì 12 luglio 2019
RéVive torna in Italia grazie a Dispar
Nel novembre di due anni fa il fondo di private equity Tengram Capital Partners ha acquisito RéVive da Shiseido Americas Corporation. E da settembre il marchio di skincare tecnologico con sede a New York tornerà a essere distribuito in Italia in profumerie selezionate grazie a Dispar Spa.
RéVive è una linea cosmetica di lusso, sviluppata da Gregory Bays Brown, chirurgo plastico e ricostruttivo. Ogni prodotto è stato scientificamente formulato con la tecnologia Bio-Renewal, ispirata alla scienza brevettata e vincitrice del premio Nobel che Brown ha usato per guarire le vittime di ustione.
Questa tecnologia aiuta a cambiare il comportamento della pelle. Con l’aumento del rinnovamento e il miglioramento del collagene e dell’elastina, la pelle appare ringiovanita e rivitalizzata e i segni di invecchiamento si riducono.
RéVive dispone di una linea completa di prodotti per tutte le necessità cutanee: detergere, esfoliare, idratare, combattere i primi segni di invecchiamento e quelli già avanzati, correggere ed uniformare il colorito, proteggere dai danni causati dal sole.