venerdì 12 luglio 2019

RéVive torna in Italia grazie a Dispar


Nel novembre di due anni fa il fondo di private equity Tengram Capital Partners ha acquisito RéVive da Shiseido Americas Corporation. E da settembre il marchio di skincare tecnologico con sede a New York tornerà a essere distribuito in Italia in profumerie selezionate grazie a Dispar Spa.

RéVive è una linea cosmetica di lusso, sviluppata da Gregory Bays Brown, chirurgo plastico e ricostruttivo. Ogni prodotto è stato scientificamente formulato con la tecnologia Bio-Renewal, ispirata alla scienza brevettata e vincitrice del premio Nobel che Brown ha usato per guarire le vittime di ustione.

Questa tecnologia aiuta a cambiare il comportamento della pelle. Con l’aumento del rinnovamento e il miglioramento del collagene e dell’elastina, la pelle appare ringiovanita e rivitalizzata e i segni di invecchiamento si riducono.

RéVive dispone di una linea completa di prodotti per tutte le necessità cutanee: detergere, esfoliare, idratare, combattere i primi segni di invecchiamento e quelli già avanzati, correggere ed uniformare il colorito, proteggere dai danni causati dal sole.


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...