mercoledì 15 luglio 2015

Playing with colors!!!

Avevo unghie bellissime, un mese fa. Poi uno smalto semipermanente me le ha indebolite e rotte nel giro di una settimana :((( Potete vedere in fondo al post il disastro. C'è ancora del colore sul mignolo, non sono riuscita a toglierlo!
Una volta pulite le unghie, ho provato il trattamento rinforzante al calcio di p2 cosmetics, il brand austriaco venduto in Italia da Ovs e Coin. Sono meravigliata, ha un effetto indurente immediato... A quel punto via con l'esperimento: sulla destra, che è la mano più malconcia, ho provato il rosso ad asciugatura veloce. Stendere il colore sul trattamento non è facilissimo, perché il calcio tende a frenare il pennellino. Ho dato una sola passata, aspettato 5 minuti (le unghie erano asciutte) e sopra ho steso il top coat.
Sulla sinistra ho alternato invece la versione glitterata (adorabile!) al nude, anche in questo caso una sola volta. Dopo diverse ore di lavoro al pc, ho capito che il rosso aveva bisogno della seconda passata. La farò domani, con calma...
Quanto alla limetta: fantastica, attenzione che funziona fin troppo bene!

I had beautiful nails, a month ago. Then a semi-permanent polish weakened and broke them within a week : ((( You can see the effect at the bottom of the post. There is still some color on the little finger, I could not take it off!
Once cleaned my nails, I tried the strengthening treatment by p2 cosmetics, the Austrian brand. Wow, it has a quick hardening effect... Then away with the experiment: On the right, which is the most damaged one, I tried the quick-drying red. It was not so easy to lay the color above the treatment, because calcium tends to slow down the brush. I put one layer, I waited 5 minutes (the nails were dry) and above the top coat.
I then alternated on the the left hand the glittery nail polish (lovely!) and the nude shade. After several hours writing on the computer, I realized that the red needed the second layer. I will do it tomorrow, with calm...
As for the lime: Great, watch out, 'cause it works too well!






My terrible nails after the semi permanent color: They needed a good treatment...




Thanks to my son Lorenzo, 8 years, who took this last pic of me :)

xoxo!

60 commenti:

  1. Elana... I'm pretty hard on my nails and have yet to find a lasting polish... you'll have to let me know if this one lasts a long time.

    I have been getting my nails done at the salon with a shelac that has an amazing shine and lasts for weeks. I would just like to change the color up more often ♡

    RispondiElimina
  2. A me il gel me le aveva indebolite tantissimo, una rabbia che non puoi immaginare!
    Questi tuoi suggerimenti sembrano ottimi, li proverò e ti farò sapere.
    Buona giorntata! :*

    RispondiElimina
  3. Great shade love the pouch and you look fabulous.

    RispondiElimina
  4. No Elena!!!! Perchè hai fatto il semipermanente??? Purtroppo le unghie ne escono sempre a pezzi... per fortuna hai trovato un buon trattamento! Ho sentito nominare p2, ma ancora nella mia zona non ho visto prodotti del marchio.
    Appeno lo trovo, voglio provare anch'io il rinforzante al calcio ;)
    Un abbraccione!!!

    RispondiElimina
  5. Love the colourful collection of beauty items, dear! xoxo

    RispondiElimina
  6. the glittery shade is gorgeous! Hope you get your nails sorted after that semi perm thing :(

    Pam xo/ Pam Scalfi♥

    RispondiElimina
  7. Molto belli questi colori Elena! Adoro questi smalti! Un bacione Cara!XOXO
    Jeanne
    http://fashionmusingsdiary.com

    RispondiElimina
  8. Io dovrei provare il trattamento rinforzante, perchè mi si spezzano tutte le unghie, che rabbia grrrrrr
    Belli questi smalti, e le tue foto sono sempre geniali!^.^
    Un bacio
    Paola ♡
    PollywoodbyPaolaFratus


    RispondiElimina
  9. Io ho le unghie fragili e questo mi ha sempre frenato, non ho mai provato nemmeno una volta i semipermanenti. Mi incuriosisce il rinforzante al calcio, dato che ne ho preso uno in farmacia qualche settimana fa e non sono nemmeno un po' contenta!
    Bacio
    http://www.mybubblyzone.com/

    RispondiElimina
  10. bello lo smalto glitterato!

    RispondiElimina
  11. So nice products! You look so lovely, dear!

    https://voxofvanity.wordpress.com/

    RispondiElimina
  12. E' vero, lo smalto semipermanente è un disaatro....
    Che belli questi smalti!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  13. Splendidi colori, mi hai fatto venire voglia di svecchiare un po' la mia collezione di smalti ^_^

    RispondiElimina
  14. Questi li dovrei regalare a mia mamma che ha le unghie molto delicate, bacioni
    www.theladycracy.it

    RispondiElimina
  15. Hello beauty, your photos are very pretty. I love this purple nail polish. Kisses :)

    RispondiElimina
  16. Hi dear Elena. What an incredible picture you've managed :). Lovely nails polish shades. Wow 40 c Is way too hot:). I hope you guy are doing okay with that heat. Take care yourself and the kids:). Kisses

    Tanya
    http://attraction2fashion.com

    RispondiElimina
  17. Ciao mia dolce Elena, io non ho mai provato il semi permanente e mi sa che non lo farò.
    Mi interessa invece provare il trattamento rinforzante, mi sembra ottimo
    un bacione
    MaggieD
    Fashion Blog - Maggie Dallospedale Fashion diary

    RispondiElimina
  18. Love the colours and the pictures are just so cute and well took. I am in love with your blog<# Do you want to support each other's blog by following each other?:) Please let me know if you do so I can follow you right back x

    kisses

    http://www.theclosetelf.com/

    RispondiElimina
  19. Wow such a beautiful palette of colors! Amazing post and really pretty red mani!
    xx
    cvetybaby.com

    RispondiElimina
  20. Ciao Elena, that's great that we're on the same brand :D So glad you're finally having p2 too. I really like their nail products and hope the condition of your nails will improve. Keep us updated! Have a happy Thursday bella!

    xx

    RispondiElimina
  21. Great post!

    http://www.adelaacanski.com/

    RispondiElimina
  22. Such great colors! Thanks for sharing!

    -Ashley
    Le Stylo Rouge

    RispondiElimina
  23. Great post

    New post :
    www.miharujulie.com

    RispondiElimina
  24. That's looking amazing!
    Have a great evening!
    Angela Donava
    http://www.lookbooks.fr/

    RispondiElimina
  25. love all red hues!

    http://differentcands.blogspot.com/

    RispondiElimina
  26. I love the colors suits your skin tone, glitter polish are always a pain to get off your nails, and thats a gorgeous pic that your son took of you, beautiful eye makeup.
    http://artadorned.com/
    I blog about jewelry and how to style jewelry with outfits, tell me what you think.

    RispondiElimina
  27. fantastic colors the nails poslih :)
    *new follower in the blog
    http://retromaggie.blogspot.com/

    RispondiElimina
  28. ciao... mi piacciono questi colori ^_^
    www.ollyup.com

    RispondiElimina
  29. i rossi sono bellissimi!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  30. Un post molto originale per mostrare una buona selezione di prodotti !!! Amo quei colori per unghie!!!

    http://tupersonalshopperviajero.blogspot.com.es/2015/07/la-ciudad-amurallada-de-estremoz.html

    RispondiElimina
  31. i love highly pigmented nail polish the true colour does alot for me :)


    Nique || www.2nbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  32. I'm inlove with your photos. Btw, would you like for us to follow each other? Leave a comment if you followed me already so I can follow you back right away. Let me know and lets keep in touch!

    Much love,
    -Eva Marie
    www.evaaguspina.blogspot.com

    RispondiElimina
  33. That's quite a handful of nail colours you've got there, Elena! Have fun testing out! xoxo

    RispondiElimina
  34. Beautiful colors!
    Have a nice week end!
    Photographer Gil Zetbase
    http://www.gilzetbase.com/

    RispondiElimina
  35. Lovely shades here. I don't paint my nails, but this is nice. :)
    Happy Sunday!

    missymayification.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  36. Sai che io uso ul semipermenente da sola? Magari è la marca troppo aggressiva per le tue unghie. In ogni caso hai fatto più che bene ad usare un trattamento rinforzante!
    buona domenica
    un bacio
    www.theshadeoffashion.com

    RispondiElimina
  37. cute colors!
    xox
    b
    www.chicfashionworld.com

    RispondiElimina
  38. You look so beautiful! I love the nail polish colors!!

    Heba xx || The Heba

    RispondiElimina
  39. Che carine le prime foto!! Domani pubblicherò un award dove ti ho nominata :) spero ti faccia piacere ! xx

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  40. il colore rosso è stupendo!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  41. Great casttle and colours! xoxo

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...