giovedì 9 luglio 2015

Vichy for everybody! On the beach, in the city :)))

Il solare che preferisco di più di Vichy è l'olio (con Spf 50+ anti Uva e Uvb) perché nutre molto la mia pelle secca, si assorbe subito, protegge i nei, evita l'eritema :((( e ha azione antiaging. La formula baby 50+ è ottima per i miei figli: resiste molto bene all'acqua, è facile da stendere. Ed è in formato maxi :)))
Quello che vedete sopra è uno spray che può essere diretto dal basso all'alto, ideale per spararselo sulla schiena. La texture della crema è ultraleggera, la protezione arriva a 50+. E' adatto alle pelli molto chiare e sensibili e aiuta ad avere un'abbronzatura dorata che dura più a lungo. Sto facendo un esperimento: usare l'Spf 30+ in città sulle gambe al posto della crema idratante. Per ora mi trovo bene... :)))

The solar cream from Vichy I prefer the most is the oil (SPF 50+ with anti UVA and UVB rays) because it nourishes my very dry skin, absorbs quickly and avoids erythema :((( and has  an anti-aging action. The 50+ baby formula is great for my kids: Highly resistant to water, it is easy to spread. And in large format :)))
What you see above it's is a spray that can be directed from bottom to top, ideal to cover the back with solar cream. The textur is lightweight, the protection goes to 50+. Suitable for very fair and sensitive skin, it helps get a golden tan that lasts longer. I'm doing an experiment: I'm using the SPF 30+ in the city on the legs instead of  a moisturizer. For now I feel good ... :)))





The house of bugs: A work by Lorenzo and Simone, my kids :)))


Thanks to my son Lorenzo for this last pic of me :)

xoxo!

52 commenti:

  1. i love Vichy, but certainly have not yet tried their sun lotion!

    Pam xo/ Pam Scalfi♥

    RispondiElimina
  2. Adoro i prodotti Vichy!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  3. Una garanzia i solari Vichy! Bella l'idea di usare il solare al posto della crema, idrata sicuramente, oltre a proteggere dai raggi nocivi!!!
    Un abbraccio grande Elena :)

    P.S. Domani pubblico un mini post su quello che ho fatto venerdì a Milano ;)

    RispondiElimina
  4. Ottimo brand!
    Xx Nicoleta
    www.nicololetadan.it

    RispondiElimina
  5. Non li ho ancora provati, ma mi fido dei tuoi consigli Elena, quando finisco quello che ho comprato sai già su cosa ricadrà la mia scelta!
    bacioni
    www.theladycracy.it

    RispondiElimina
  6. Ah ma qui gioco in casa ;) li conosco e li amo i prodotti di Vichy.
    Un bacione mia dolce Elena.
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    RispondiElimina
  7. Vichy è un ottimo brand e fa dei prodotti stupendi! Un bacione elena! Mi piace l'ultimo foto:sei solare!
    ♥♥♥
    Jeanne
    http://fashionmusingsdiary.com

    RispondiElimina
  8. Anche noi adoriamo i prodotti Vichy, soprattutto se si parla di solari!
    Un abbraccio
    Eva e Valentina the anarCHIC

    RispondiElimina
  9. Anche a me piace tantissimo l'olio di Vichy... che carine queste foto!!!
    xo Paola
    Expressyourself
    My Facebook

    RispondiElimina
  10. I prodotti Vichy per me sono una garanzia! Baci

    RispondiElimina
  11. Vichyhas hands down my favourite sunscreens. I am a ardent fan and a regular user..
    Nice to see them in new packaging

    PS - love your pics <3

    Blue Velvet Addict

    RispondiElimina
  12. Anche questo è un marchio ottimo Elena. Io uso il loro stick protezione totale da molti anni. Quando mi trovo bene con un prodotto mi ci affeziono!
    Bacio e buon weekend
    http://www.mybubblyzone.com/

    RispondiElimina
  13. I prodotti della Vichy sono davvero buoni :) un bacio grande e a presto :)
    http://loryschannelmakeupandbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Io ho l'acqua termale Vichy ed è ottima. Conosco questa linea, sono prodotti buonissimi oltre che ottimi. Da consigliare vivamente.
    Buon weekend! :*

    RispondiElimina
  15. Your sons are just too adorable. I love their work of art. Great review as always. :)

    missymayification.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  16. ;D

    Adorei os produtos!

    Ótima sexta!

    Beijo! ^^

    RispondiElimina
  17. Love your picture today a lot Elena the makeup is beautiful done:). Wanting these products are :). Hope the weather is cooling down for you already dear Elena. I heard the north side of Italy is real hot, is that right? How's the little Raffaele doing today? Wish you and the whole family are happy weekend:). We're good here not too hot and not too chilly either actually is perfect air here:).


    Hugs
    Tanya
    http://attraction2fashion.com

    RispondiElimina
  18. Sembra un ottimo prodotto lo devo provare anche io ho la pelle secca
    un bacione
    admaiorasemper.website

    RispondiElimina
  19. i generally love vichy products :) this is new tho! thanks for sharing.

    RispondiElimina
  20. mi è stato detto più volte che i solari vichy sono favolosi. Sai che non li ho mai provati? lo farò
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  21. i solari Vichy sono i migliori...io utilizzo sempre questa marca...
    http://www.francescagori.com/it_IT/altaroma/

    RispondiElimina
  22. Io sono super pallida e ho qualche problema con la pelle sensibile ultimamente... dici che potrei provare con Vichy?

    Giovanna
    www.sbirilla.blogspot.it

    RispondiElimina
  23. Nice post!

    http://www.adelaacanski.com/

    RispondiElimina
  24. I love Vichy products too... I've never used this one yet... I like that it has a 50 SPF... great protection xox

    I hope you are having a lovely Summer... I'm enjoying mine, I'm getting lots of exercise in ♡ I hope you are able to get more rest soon Elana... eventually your little one will sleep better and then you will too ♡

    RispondiElimina
  25. Ottimo post, è molto importante proteggersi dal sole!!
    www.giusyslife.com

    RispondiElimina
  26. proteggersi dai raggi solare è fondamentale per mantenere una pelle sana e priva di macchie
    bel post

    nuovo articolo
    FASHIONBYJEJE

    buona giornata
    un bacio

    RispondiElimina
  27. Beautiful post dear! Hope you have a lovely day.

    ** I'm inviting you to join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    kisses;
    BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
  28. mi piacciono molto i prodotti vichy per l'estate!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  29. Sounds great!
    Have a nice evening!
    Angela Donava
    http://www.lookbooks.fr/

    RispondiElimina
  30. Great post

    New post :
    www.miharujulie.com

    RispondiElimina
  31. Awesome post, lady!
    Happy Tuesday!

    -Ashley
    Le Stylo Rouge

    RispondiElimina
  32. Seems like a good product. :)

    RispondiElimina
  33. ciao... ottimo post
    www.ollyup.com

    RispondiElimina
  34. Che belli questi smalti..sai che anche a me la ricostruz ha rovinato le unghie?!
    Bacio

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  35. I must buy a solar cream for this Summer. Very nice and interesting review :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...