mercoledì 30 marzo 2016

Meet Chanel foundation, perfect even after the gym!

L'ho messo alla prova in palestra, durante la pausa pranzo. Non avevo tempo di struccarmi e di rifarmi il makeup, solo una doccia veloce. E ho scoperto che il nuovo fondotinta Les Beiges di Chanel rimane perfetto anche sotto stress. Ho usato la nuance 30, perché ho scoperto di aver preso un po' di colore nei giorni scorsi. E l'ho steso col mio amato pennello, ma si possono usare le dita senza problemi. Grazie ad un derivato dell'acido ialuronico e a polveri soft focus il fondotinta rende la pelle morbida per molte ore e minimizza le imperfezioni donandole luce. La texture è extra leggera. Grande protezione con l'Spf 25 :)))

I put it to the test in the gym, during my lunch break. I had no time to remove the makeup, just a quick shower. And I discovered that the new foundation Les Beiges from Chanel remains perfect even under stress. I used it in 30, because I discovered that I got a little color. And I applied it with my loved brush, but you can use your fingers easily. Thanks to hyaluronic acid and soft focus powders the foundation makes the skin soft for many hours and minimizes imperfections giving light to the skin. Great Spf 25+  sun shield :)))






Chanel foundation in shade 30

Thanks to my son Lorenzo, 9 years, for this last pic of me :)))
xoxo!!!

59 commenti:

  1. Wow it looks flawless on your skin will want to try it.

    RispondiElimina
  2. Great post

    New post :
    Www.miharujulie.com

    RispondiElimina
  3. quel fondotinta è ottimo
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. chanel e' sempre ad un livello superiore
    Mrs NoOne

    RispondiElimina
  5. gotta love long lasting foundations like this one :D
    Pam xo/ Pam Scalfi♥

    RispondiElimina
  6. I love Chanel lipsticks but never tried their foundation! I need to now it looks lovely on you :) http://www.bauchlefashion.com

    RispondiElimina
  7. Ottima scelta! è un prodotto davvero eccellente!
    bacioni
    Gloria
    the Glamour Taste - NEW POST

    RispondiElimina
  8. Cara Elena, amo Chanel in tutto quello che fa. Purtroppo io non ho ancora il "coraggio" di spendere tanti soldi per un fondotinta perché ne uso pochissimo. Non mi piace su di me, forse perché non ho trovato quello giusto ma cominciare a fare una prova con Chanel mi sembra un tantino esagerato. Mi piacerebbe provarlo in profumeria e vedere un po'...
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. I should have read this review yesterday, because it would have prevented me from buying an Estee Lauder Foundation. Ha! This sound good for sure, Elena. Bookmarking it for the future. :)
    Greetings to my dear boy.

    http://missymayification.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  10. Come mi trovo bene con questo fondotinta!!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  11. great post honey, very nice!
    beautyfull :)
    kisses from poland :)
    ayuna-chan.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Sarei curiosa di provarlo questo fondotinta ! Mai provato un Chanel!
    Un bacio Elena!
    ♥♥♥
    Jeanne
    http://fashionmusingsdiary.com

    RispondiElimina
  13. Ciao cara! Grazie di esser passata a visitare il mio blog!! Adoro i prodotti Chanel.. tempo fa usavo la crema e mi trovavo benissimo! Penso che ora proverò il fondotinta.. a presto un bacione!!

    RispondiElimina
  14. Ciao Elena! Ho provato un campione di questo fondotinta e non è affatto male. Molto bella la texture!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  15. Chanel makeup is so amazing! Im a big fan of their lipsticks.. :D
    xoxo

    Novelstyle

    RispondiElimina
  16. i miei fondotinta preferiti! fantastici
    buon giovedì
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>

    RispondiElimina
  17. Wow that Chanel can last so long... I think I will have to test it out at the store... if it lasts after I have gone for long walk and it still lasts I will invest in it... I like wearing make up but rarely do because of all the walking I have done and will be doing... xox

    I hope everything is going really well for you Elana... have a great rest of the week xox

    RispondiElimina
  18. Wow I always wanna try out the Chanel foundation, it can actually last for so long? That's amazing. x

    http://birdiethgirl.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. I love Chanel foundation
    xo
    www.laurajaneatelier.com

    RispondiElimina
  20. Uno dei migliori. Io sono di parte però, ho un debole per Chanel, non me ne vogliano le altre case cosmetiche. Ma ha una marcia in più.

    RispondiElimina
  21. Ciao Elena! :)
    Questo fondotinta mi incuriosisce molto! Non ho ancora provato nulla di Chanel, ma ci sono molte cose che mi piacerebbe acquistare!
    Baci!

    RispondiElimina
  22. quindi un fondotinta all'altezza, non oso chiedere gli ingredienti....
    baci, ti auguro una bella giornata
    http://www.theitalianglam.com/

    RispondiElimina
  23. quindi un fondotinta all'altezza, non oso chiedere gli ingredienti....
    baci, ti auguro una bella giornata
    http://www.theitalianglam.com/

    RispondiElimina
  24. You look gorgeous! The foundation looks like a perfect match for you <3

    xx Bash |   go say   H E Y   B A S H

    RispondiElimina
  25. Ciao Elena, che bello questo fondo!!! E' leggero, illumina e idrata, cosa volere di più? Chanel anche stavolta non delude.
    E quanto sei bella in questa foto :)
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  26. Elenaaaa io sto morendo già solo per quella borsetta :). Le textures e le nuances chanel comunque hanno sempre qualcosa di incredibile. Una meraviglia.
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  27. I love Chanel foundations! This one looks great!

    x Emily

    http://shedoes.com.au

    RispondiElimina
  28. Grazie per tutte le info, stavo giusto pensando di cambiare fondotinta, uso double wear di estee lauder, la prossima volta proverò questo di Chanel!
    Un bacio a presto!
    Erica
    www.ericavoyage.com

    RispondiElimina
  29. Io adoro la cipria les beiges e mi ero ripromessa di provare il fondo Chanel ! Tra l'altro uso la cipria 30 ;) Bellissima sei :-)

    Fashion and Cookies - fashion and beauty blog

    RispondiElimina
  30. il fondotinta sembra ottimo lo voglio provare
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  31. ne sento parlare sempre benissimo.. curiosa di provarlo

    RispondiElimina
  32. Ciao Elena!!
    Ma questo fondotinta è davvero wowwww...
    mi piace tantissimo e sarei proprio curiosa di provarlo anche sulla mia pelle!!
    Un bacione cara e buona serata
    Manu

    RispondiElimina
  33. This is a good review and your explanation of its benefits are clear and compelling. Thanks for sharing))

    http://fairyland111.blogspot.com/

    RispondiElimina
  34. Questo fondotinta sembra otitmo!!!
    kiss
    Chiara - www.shesinfashionblog.com

    RispondiElimina
  35. Interessante e poi l'hai messo alla prova nel momento giusto! ;)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  36. Ultimamente evito il fondotinta, ma questo non sembra affatto male!
    xx Elisa
    Francine’s Place | Diy and Lifestyle Blog
    Instagram | Facebook | Bloglovin | Pinterest

    RispondiElimina
  37. I remember I was getting ready at a friends house and had forgotten my foundation so she let me use her Chanel one and it was absolutely amazing!

    Cultivation of Jasmin

    RispondiElimina
  38. Cara, è quello che sto usando proprio in questo periodo e devo dire che è veramente ottimo!!!!!
    Un abbraccio grande…..

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  39. ciao.. post interessante^_^
    www.ollyup.com

    RispondiElimina
  40. Your son is a talented photographer! I love this foundation too - as far as I'm concerned Chanel can do no wrong!

    Emma | http://www.fluffandfripperies.com

    RispondiElimina
  41. It looks amazing on you.

    Nina
    http://www.ninasstyleblog.com

    RispondiElimina
  42. Wow!
    allora per me è perfetto visto che la mia pelle si "mangia" letteralmente il fondotinta!:)
    Un abbraccio
    Cristiana
    www.drunkofshoes.com
    FB Rimmel a Colazione

    RispondiElimina
  43. bellissima la tonalità del fondotinta, sono curiosa di provarlo :)
    Un bacione

    RispondiElimina
  44. I like the foundation on your skin :) For me it was hiding too less imperfections >_< my skin isn't really so good :(
    http://www.youtube.com/c/MissLovelyAttitude
    http://lovelyattitude.com

    RispondiElimina
  45. This is such an amazing foundation!! Chanel has amazing things for sure. Have a lovely weekend Elena!!
    www.fashionstylemogul.com

    RispondiElimina
  46. Dear Elena, I see I should not only sear on Chanel in the context of my bags but also in the context of foundation :) Thanks for sharing und ein wunderbares Wochenende für Dich!
    xx from Bavaria/Germany, Rena
    www.dressedwithsoul.com

    RispondiElimina
  47. I really want to try a Chanel foundation, I think I'll get one for summer!
    Have a lovely weekend :)
    Rosanna x
    Rose's Rooftop

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...