venerdì 4 marzo 2016

So velvet, so matte, my Nars foundation :)))

Liquido, morbido, si stende bene col pennello. Ed è modulabile: minimizza le imperfezioni, come le macchie solari. Ha un finish opaco e dura moltissime ore. E’ il nuovo fondotinta di Nars, Velvet Matte Skin Tint. in vendita anche online. Ottimo l’Spf 30+, che lo rende adatto alla bella stagione: pelle abbronzata ma protetta dai raggi solari :)))

Liquid, soft, you apply it well with the brush. It helps blur imperfections, such as sunspots, has a matte finish and lasts many hours. It's the new foundation Velvet Matte Skin Tint from Nars sold also online. Great the Spf 30+, which makes it suitable for summer: Tanned skin but protected from the sun :)))



Do you see my dark spot on the cheek? It was much more evident before applying Nars foundation...

Thanks to my son Lorenzo, 9 years, who took le last pics of me :)))

xoxo!!!

51 commenti:

  1. this looks great! I have yet to try anything from Nars!!!
    Pam xo/ Pam Scalfi♥

    RispondiElimina
  2. wow this looks amazing, I HAVE to try it out :)
    http://www.youtube.com/c/MissLovelyAttitude
    http://lovelyattitude.com

    RispondiElimina
  3. Amazing product pretty doll great review have a lovely weekend.

    RispondiElimina
  4. Ciao Elena, la tua bella review capita a proposito... lo volevo proprio provare questo nuovo fondo! Mi piace che sia leggero, opaco e che copra le piccole imperfezioni... sarà sicuramente mio :)

    Un abbraccio grande, spero stiate bene... noi ieri siamo stati in pronto soccorso ed ora siamo piuttosto malate... quest'anno è proprio dura!

    RispondiElimina
  5. Niente male, da provare!
    http://www.dontcallmefashionblogger.com/

    RispondiElimina
  6. Wow! The foundation looks really great!

    RispondiElimina
  7. Adoro questo brand,ho provato diversi prodotti ma mai un fondotinta dovrò recuperare presto.Mi sembra ottimo.
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. This sounds like a really great foundation!
    Christina ♥ https://caliope-couture.com

    RispondiElimina
  9. Mi sembra perfetto il risultato finale, lo proverò!!!
    Happy Friday doll!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  10. Favoloso, vorrei tanto provarlo :) e sempre bella tu ! Baci

    Fashion and Cookies - fashion blog

    RispondiElimina
  11. Di Nars provai qualche prodotto anni fa ma ricordo ebbi un'ottima impressione.
    Provero questo fondotinta perche da Rinascente c è io corner.
    Baci Elena

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  12. You look great with it. Have a great weekend! xoxo

    RispondiElimina
  13. Che splendida texture O_O io con il fondotinta sono sfortunata, non trovo mai quello adatto a me :-( seguirò i tuoi utili consigli ^_^
    Grazie cara e felice we <3

    RispondiElimina
  14. Sembra ottimo questo fondotinta Elena!E mi piace il blu sugli occhi! Un bacione Cara!
    ♥♥♥
    Jeanne
    http://fashionmusingsdiary.com

    RispondiElimina
  15. Obsessed with NARS products! I especially love the Vanilla concealer.

    Love and Peace,
    Dakota D.
    https://fannypacksandvisors.com

    RispondiElimina
  16. I love NARS! Great blog post girlie.

    XO, Jessi
    mywhiteT.com

    RispondiElimina
  17. Proprio in questo periodo ho finito il mio e sto cercando un nuovo fondotinta da testare...quasi quasi...
    Bacio
    Cristiana
    www.drunkofshoes.com Rimmel a Colazione

    RispondiElimina
  18. That foundation looks great on you
    xo
    www.laurajaneatelier.com

    RispondiElimina
  19. Mi sorella lo usa e si trova molto bene :).

    www.parfimo.it

    RispondiElimina
  20. Io ho provato questo fondotinta e mi sono trovata benissimo
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  21. Nars is a wonderful product. Shows so here.

    RispondiElimina
  22. Beautiful post dear! I like this a lot.


    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM
    Subscribe to my YouTube Channel

    RispondiElimina
  23. Sarebbe il caso di provarlo se minimizza le macchie solari, ne ho alcune sparse in giro on my face :)

    p.s. periodaccio per la salute, io abbastanza bene, mia figlia invece con febbre alle stelle...

    RispondiElimina
  24. Mi serve un nuovo correttore, quanto costano piu o meno questi prodotti? :)

    Bee♡,
    www.veryberrybee.com

    RispondiElimina
  25. I love the way this looks on your skin, and how matte it actually looks. I would love to get my hands on this product and try it out - my skin needs it!

    Ella Pinto xx

    RispondiElimina
  26. I love Nars :)
    please follow my blog : YOUNG BLOG

    RispondiElimina
  27. perfetto risultato! da provare sicuramente!
    un bacione

    www.mammaaltop.com

    RispondiElimina
  28. ha tutte le caratteristiche del fondotinta perfetto: setoso, leggero, a lunga durata... andrebbe provato...
    buona serata, cara
    http://www.theitalianglam.com/

    RispondiElimina
  29. ha tutte le caratteristiche del fondotinta perfetto: setoso, leggero, a lunga durata... andrebbe provato...
    buona serata, cara
    http://www.theitalianglam.com/

    RispondiElimina
  30. ha tutte le caratteristiche del fondotinta perfetto: setoso, leggero, a lunga durata... andrebbe provato...
    buona serata, cara
    http://www.theitalianglam.com/

    RispondiElimina
  31. Ciao Elena!!
    Ma lo sai che non conoscevo affatto questo brand??
    Mi hai troppo incuriosita e poi questo fondotinta mi sembra proprio speciale!!
    Un bacione grande e buon week end!!
    Manu

    RispondiElimina
  32. Ciao Elena! I prodotti Nars sono stupendi!
    Conosco le tinte labbra ed i blush ma i fondi non li ho mai provati. Devo andare a vedere questo fondotinta!
    Baci!

    RispondiElimina
  33. Love your post, great content! Thanks for the support and thoughtful words on my recent post, I deeply appreciate it!! Have a great weekend!!
    MyLyfeMyStory

    RispondiElimina
  34. Devo assolutamente provare questi prodotti!
    Bacioni
    Martina
    http://www.pinkbubbles.it
    NUOVO POST

    RispondiElimina
  35. Io ho un pessimo rapporto con il fondotinta... potrei provare questa novità!!!!
    Bacioni
    Chiara - www.shesinfashionblog.com

    RispondiElimina
  36. Beautiful look!
    Have a nice week-end!
    Gil Zetbase
    http://gilzetbase.com/

    RispondiElimina
  37. Io adoro Nars, mi sono sempre trovata benissimo!
    Non ho ancora questo fondotinta perchè ne sto per finire un altro, ma vorrei provarlo.
    Un bacione e buona domenica :)

    Laura


    www.AlidiPolvere.it

    RispondiElimina
  38. È da quando è uscito che mi tenta questo fondotinta. Visto che sto per finire il mio probabilmente lo prenderò!
    http://carolinapage.eu

    RispondiElimina
  39. I've not tried NARS anything actually, but I will definitely look out for this one. Seems to have a nice coverage to it!

    Raindrops of Sapphire

    RispondiElimina
  40. Thanks for such a detailed post! Interesting beauty product)

    please visit my blog

    RispondiElimina
  41. Non solo penso proprio che lo comprerò, ma lo consiglierò anche alle mie amiche!
    E tuo figlio è adorabile!!!

    www.chezmadeleine.it

    RispondiElimina
  42. ;D

    Nunca testei nada da Nars!

    Ótimo domingo!

    Beijo! ^^

    RispondiElimina
  43. It looks great! Love NARS!
    Hugs,
    Love from www.trangscorner.com {a lifestyle, fashion, beauty, and food blog}

    RispondiElimina
  44. Sembra ottimo!!!
    Da provare ;)

    RispondiElimina
  45. Heard great things about this, love the finish!
    Thestyletune.com

    RispondiElimina
  46. Mi piace che questo brand presti attenzione alla sostenibilità ambientale! Mi piacerebbe provare il fondotinta liquido!
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.it

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...