lunedì 2 maggio 2016

Soft, fluffy hair... a Tigi story :)))

Difficilmente ho avuto capelli così lucidi e leggeri, soffici... Merito dell'abbinamento fra shampoo e conditioner della linea Recovery allo spray Flat Iron di Tigi. Guardate un po' la foto sotto... Ma chi è Tigi? Un brand fondato dalla famiglia Mascolo, italiana, negli anni Settanta e oggi parte del colosso Unilever. Forse più noto ora a Londra e New York che in Italia, dove però è tornato a farsi conoscere negli ultimi mesi. A Milano, infatti, ha appena aperto un'accademia, per insegnare i principi della sua natura artistica agli hairstylist più innovativi :)

I hardly had so shiny, light and fluffy hair... Thanks to the shampoo and conditioner of the Recovery line matched with the Flat Iron Spray from Tigi. Look at the photo below... But who is Tigi? A brand founded by the Mascolo Italian family in the 70s and now part of the giant group Unilever. Perhaps best known today in London and New York than in Italy, where, however, it came back recently. In Milan, an academy has just been opened, the aim is to teach its artistic nature the most innovative hairstylists :)






Thanks to my son Lorenzo, 9 years, for the last pics of me :)))

xoxo!!!

42 commenti:

  1. This is my favorite brand for hair product I have so many of Tigi bed head I also have it for my dogs (especially made for pups) funny right. Lorenzo you sure know how to capture your mothers beauty.

    RispondiElimina
  2. Conosco bene i prodotti Tigi e li trovo molto buoni.
    Baci.

    http://www.dontcallmefashionblogger.com

    RispondiElimina
  3. Ciao Elena... che brand interessante! Devo proprio passare a Milano, così vengo a vedere di persona... magari mi fanno visitare l'accademia :)
    I tuoi capelli sono molto luminosi e corposi... stupendi!
    Un abbraccione!

    RispondiElimina
  4. Conosco la tigi molto bene...prodotti ottimi.
    Uso catwalk ogni volta che voglio avere ricci definiti e morbidi.
    Bacio
    Lalu

    RispondiElimina
  5. I've never used Tigi, it sounds like a great product for your hair... nice review xox

    Elana, we all have fears we have to deal with in our lives. I have many, loss just isn't one of them anymore... maybe because I closed that part off, I'm not sure... also surviving after losing one of the most important people in my life showed me if I could handle that... I can handle other losses xox ♡

    RispondiElimina
  6. So precise and detailed thanks!Interesting beauty products. xx

    RispondiElimina
  7. Cara Elena i tuoi capelli parlano da soli!! Sono meravigliosi, lucenti e sembrano anche molto soffici!!
    Interessanti questi prodotti che non conoscevo affatto!!
    Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
  8. Nel salone dove vado utilizzano anche i lropdotti Tigi, sono buonissimi.
    Kiss

    www.sngelswearheels.com

    RispondiElimina
  9. Great post dear!
    This product has to be perfect.
    Kisses from Spain

    http://www.coco-smile.com/

    RispondiElimina
  10. I've never tried Bed Head's products before, but I can see that it did add volume to your hair, so it definitely works! Thanks so much for sharing, beautiful, and I hope you have a wonderful week ahead!

    XO,

    Jalisa
    www.thestylecontour.com

    RispondiElimina
  11. Questo brand è una garanzia, i miei capelli adorano questi prodotti!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo brand, e mi hai incuriosito molto...ho i capelli crespi e non riesco mai ad averli leggeri e puliti...voglio assolutamente provarli ;)

    RispondiElimina
  13. Nono conoscevo questa marca ma dovrei effettivamente provarla per i miei capelli effetto elettrizzato!!

    Jess
    http://avenue-de-la-mode.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Non ho mai usato questi prodotti, ma credo che lo farò, mi sembrano ottimi!
    Un bacio
    Paola ♡
    PollywoodbyPaolaFratus

    RispondiElimina
  15. Your hair looks so cute, I love bed head
    xo
    www.laurajaneatelier.com

    RispondiElimina
  16. Ottimi prodotti Elena!!!
    Spesso anche io li utilizzo per i miei ricci 😊
    Un abbraccio 💕
    www.chiaraangiolino.it

    RispondiElimina
  17. Tempo fa ho provato anche io dei prodotti Tigi e mi ero trovata molto bene!
    Buona settimana!
    Cristiana
    www.drunkofshoes.com

    RispondiElimina
  18. i know this brand :D
    love how your hair looks!
    Pam xo/ Pam Scalfi♥

    RispondiElimina
  19. molto luminosi e corposi davvero i tuoi capelli, sembrano ottimi questi prodotti!!
    baci

    www.unconventionalsecrets.com

    RispondiElimina
  20. questa linea sembra davvero super +_*

    RispondiElimina
  21. Ottimi prodotti:) i tuoi capelli sono davvero stupendi un bacio

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. Proponi sempre dei prodotti ricercati e, per niente banali.
    Da provare.
    Baci
    http://www.mammachefashion.com

    RispondiElimina
  23. Io ho i capelli indeboliti in questo periodo devo provarli anche io
    Grazie
    To me new post
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
  24. io usavo una crema per capelli ricci quando avevo la permanente e mi trovavo un amore!

    RispondiElimina
  25. Molto interessanti questi prodotti per capelli mia cara!

    Blog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    Youtube: https://m.youtube.com/channel/UCq_Aya-v4acfRK4qUYgi6vA

    RispondiElimina
  26. Great review dear! This products looks so beautiful!
    uch love, Pisa
    www.inlovewithmyclothes.com

    RispondiElimina
  27. I think your hair looks great, and the products are good!

    RispondiElimina
  28. Seems and looks great, I have to try it :-)

    RispondiElimina
  29. adoro i prodotti di Tigi, ne uso uno per le punte dei capelli..
    baci

    www.mammaaltop.com

    RispondiElimina
  30. Ho usato questi prodotti per anni, li adoro :)
    http://www.mybubblyzone.com/

    RispondiElimina
  31. Love it! Looks looks and sounds like great products to try.

    xo,


    http://aikocunanan.com/slit-second/

    RispondiElimina
  32. Fabulous review. Loved your detailed post.

    http://fairyland111.blogspot.com/

    RispondiElimina
  33. non ho mai provato questi prodotti, ma dal risultato sembrano ottimi
    Alessandra style

    RispondiElimina
  34. Great pics by your son and you're right that Tigi is very well known in London

    RispondiElimina
  35. Great products, lady! Thanks for sharing!

    -Ashley
    Le Stylo Rouge

    RispondiElimina
  36. Waw, I don't know the brand but your hair looks great, so shiny!

    RispondiElimina
  37. Ciao Elena, non ho ancora provato questa linea della Tigi, ma ne ho sentito parlare molto bene ovviamente è una linea professionale per parrucchieri quindi deduco siano prodotti Top...
    Un bacio

    RispondiElimina
  38. This seems ike an amazing brand, wow! Thanks for sharing!
    XO IMKE | Pastellics

    RispondiElimina
  39. Pretty product pictures!!

    X Merel
    www.andathousandwords.com

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...